se nn erro l'attacco di saga è la dimensione oscura, nn mi ricordo esattamente cosa faccia ma in generale tutti i cavalieri hanno dalla loro parte la velocità mentre la resistenza è minima se nn fosse per l'aramatura
se nn erro l'attacco di saga è la dimensione oscura, nn mi ricordo esattamente cosa faccia ma in generale tutti i cavalieri hanno dalla loro parte la velocità mentre la resistenza è minima se nn fosse per l'aramatura
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
L'attacco più potente di Saga è la Galaxian Esplosion,la cui potenza è pari a quella dell'esplosione di una galassia.
Scusate, ma se davvero fosse così potente non potrebbe nemmeno essere usata. Secondo me va catolagata alla stregua della kamehameha di cell che avrebbe dovuto distruggere il sistema solare
Mah,in Saint Seiya è tutto strano...forse è peggio di Dragonball su questo punto di vista.
Abbiamo mosse dalla potenza infinita che a malapena fanno delle crepe sulle armature e abbiamo semplici essere umani che addirittura resistono a questi colpi e si muovono alla velocità della luce.
In SS poi questi colpi non dimostrano assolutamente la potenza che hanno,proprio come DB,solo che in SS i colpi sono ancora più potenti eppure sembrano dei colpi di bassa/media pericolosità.
allora io ne posto altri
kisame(chakra 100%) vs gai maito (apertura delle 6 porte + pavone del mattino)
pain vs tsunade
sakura vs hinata (nello shippuden)
"...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."Jiraiya.
1) Scontro difficile,se poi il maestro sopracciglione apre le sei porte!
Kisame è forte,abilità con la spada avanzata,membro dell'akatsuki,compagno
di viaggio di Itachiè uno dei sette spadaccini traditori della nebbia.
Gai invece è parecchio esperto nelle arti marziali,veloce e potente;
non saprei proprio,è anche vero che dopo l'apertura delle porte l'individuo
acquisisce una potenza superiore a quella dell'Hokage.
In caso il colpo di Gai andasse a segno,direi proprio Gai.
2)Pain,il rin'negan è un'abilità straordinaria,è pure il leader di Alba
3)Se intendi anche sakura dello shippuden,sicuramente lei,se no Hinata![]()