Pagina 39 di 68 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 679

Discussione: Scontri Inter-anime

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Gohan normale e non alla massima potenza reggiunge i 50 km/s. Facendo un rapporto empirico, un ssj3 alla massima potenza raggiungerebbe molto probabilmente una velocità pari a migliaia di km/s, considerando l'abisso tra la velocità dello stadio normale e quella del ssj3. Ener, oltretutto, non si muove alla velocità della luce, altrimenti rufy non sarebbe mai stato capace di colpirlo, neppure con il gatling sparato a casaccio che usa sull'arca maxim. Continuo inoltre a sostenere che una simile scossa non avrebbe effetti su goku ssj3. Magari goku non potrebbe uccidere ener, ma la stessa cosa avverrebbe al contrario.

Senior Member L'avatar di il vero goku

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
    1)Yes,lo state un po sottovalutando... D'altronde Rufy lo ha battuto perchè è fatto di gomma.
    2)E allora perchè vediamo volare i guerrieri?Se fossero veramente veloci come la luce potrebbero istantaneamente teletrasportarsi in un qualsiasi punto della Terra...e non è vero che se volessero potrebbero volare come la luce,altrimenti Freezer su Nameck avrebbe raggiunto immediatamente il Drago.
    Poi solo il fatto che vediamo i colpi dei guerrieri senza un rallentatore significa che loro la luce non la vedono neanche col binocolo.
    La frase del supremo è solo una delle tante incoerenze di Toryiama.

3)E Eneru può teletrasportarsi in un altro pianeta sottoforma di luce.
    l'incoerenza sta nel fatto che li vediamo, non nella frase del supremo...
    durante lo scontro con Cell ad un certo punto mr.satan afferma che Goku e l'androide si siano nascosti, in quanto non riesce nemmeno a vederli

p.s. quoto in tutto e x tutto ciò detto dall'utente che sta sopra di me (Majin Broly)

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Gohan normale e non alla massima potenza reggiunge i 50 km/s. Facendo un rapporto empirico, un ssj3 alla massima potenza raggiungerebbe molto probabilmente una velocità pari a migliaia di km/s, considerando l'abisso tra la velocità dello stadio normale e quella del ssj3. Ener, oltretutto, non si muove alla velocità della luce, altrimenti rufy non sarebbe mai stato capace di colpirlo, neppure con il gatling sparato a casaccio che usa sull'arca maxim. Continuo inoltre a sostenere che una simile scossa non avrebbe effetti su goku ssj3. Magari goku non potrebbe uccidere ener, ma la stessa cosa avverrebbe al contrario.
    Ma parliamo comunque di 300.000 km/s,a mio modesto parere decisamente troppi anche per Goku ssj3.
    Comunque Ener si muove alla velocità del fulmine,poi non mi ricordo se essa corrisponde esattamente alla velocità della luce,credo comunque che questa riguardi solo la velocità nella corsa,non nel vero e proprio combattimento.

Comunque io non sostengo che Ener vincerebbe,ma semplicemente che nonci potrebbe essere un vincitore.

Lol Member L'avatar di ghonnen

Predefinito

http://it.wikipedia.org/wiki/Eneru .

Ora mi pare ovvio che Eneru sarEbbe il vincitore .

Senior Member

Predefinito

ioria(saint seya) vs neji (naruto)

vittoria ovviamente di ioria

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
    l'incoerenza sta nel fatto che li vediamo, non nella frase del supremo...
    durante lo scontro con Cell ad un certo punto mr.satan afferma che Goku e l'androide si siano nascosti, in quanto non riesce nemmeno a vederli

p.s. quoto in tutto e x tutto ciò detto dall'utente che sta sopra di me (Majin Broly)
    Io credo sia proprio la frase del supremo l'incoerenza,dato che comunque i guerrieri perdono del tempo per i spostamenti.

Per me Toryiama ha semplicemente esagerato con le parole,dimostrando tutt'altro (velocità della luce chiaramente mai raggiunta,Cell che potrebbe distruggere il sistema solare con la kamehameha quando il tocco con quella di Gohan come minimo avrebbe dovuto distruggere mezzo pianeta...).
    Anche lui ha capito di aver esagerato con la potenza dei guerrieri.

Senior Member L'avatar di Shinichi™

Predefinito

Dipende,contro che Neji dovrebbe combattere?
    Neji Jonin lo spacca a quel buffone con l'armatura d'orata

Senior Member L'avatar di il vero goku

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    http://it.wikipedia.org/wiki/Eneru .

Ora mi pare ovvio che Eneru sarEbbe il vincitore .
    non mi pare ovvio affatto, non dirmi che le onde d'energia lanciate in Dragonball sono attacchi fisici....
    come dice Roby la velocità non è quella del combattimento, bensì quella della corsa

"Per me Toryiama ha semplicemente esagerato con le parole,dimostrando tutt'altro (velocità della luce chiaramente mai raggiunta,Cell che potrebbe distruggere il sistema solare con la kamehameha quando il tocco con quella di Gohan come minimo avrebbe dovuto distruggere mezzo pianeta...).
    Anche lui ha capito di aver esagerato con la potenza dei guerrieri"

niente di più sbagliato, il livello di potere tra Freezer, in grado di distruggere un pianeta e quello di Cell è enorme quindi Cell può distruggere l'intero sistema solare
    Ultima modifica di il vero goku; 04-01-2008 alle 15:21

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Tutto sta nello stabilire se questi attacchi potrebbero abbattere goku. Personalmente ritengo di no, dato che zoro sopravvive ai 60.000.000. Se zoro regge 60.000.000, goku, solo da normale, non verrebbe neppure scalfito dal massimo voltaggio di ener

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
    non mi pare ovvio affatto, non dirmi che le onde d'energia lanciate in Dragonball sono attacchi fisici....
    come dice Roby la velocità non è quella del combattimento, bensì quella della corsa
    Beh ma comunque è sempre energia che non potrebbe ferire un corpo immateriale.
    Forse Bu potrebbe fare dei danni avendo un corpo gommoso,o al limite usando della gomma creata da lui stesso,o magari qualche altro materiale che non sia conduttore dell'elettricità.

Comunque riguardo alla velocità non saprei,è da tempo che non lo leggo One Piece e purtroppo non ho nessun manga a casa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •