Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
Gohan normale e non alla massima potenza reggiunge i 50 km/s. Facendo un rapporto empirico, un ssj3 alla massima potenza raggiungerebbe molto probabilmente una velocità pari a migliaia di km/s, considerando l'abisso tra la velocità dello stadio normale e quella del ssj3. Ener, oltretutto, non si muove alla velocità della luce, altrimenti rufy non sarebbe mai stato capace di colpirlo, neppure con il gatling sparato a casaccio che usa sull'arca maxim. Continuo inoltre a sostenere che una simile scossa non avrebbe effetti su goku ssj3. Magari goku non potrebbe uccidere ener, ma la stessa cosa avverrebbe al contrario.
Ma parliamo comunque di 300.000 km/s,a mio modesto parere decisamente troppi anche per Goku ssj3.
Comunque Ener si muove alla velocità del fulmine,poi non mi ricordo se essa corrisponde esattamente alla velocità della luce,credo comunque che questa riguardi solo la velocità nella corsa,non nel vero e proprio combattimento.

Comunque io non sostengo che Ener vincerebbe,ma semplicemente che nonci potrebbe essere un vincitore.