come si vede nella saga di cell, goku puo essere vulnerabile al cuore...
credo che una scarica capace di annientare skipea, sia in grado di mandare in arresto cardiaco goku.
poi goku ad eneru non fa nulla.
come si vede nella saga di cell, goku puo essere vulnerabile al cuore...
credo che una scarica capace di annientare skipea, sia in grado di mandare in arresto cardiaco goku.
poi goku ad eneru non fa nulla.
si potrebbe anche mettere:
trunks del futuro vs naruto;
sakura vs pan;
goku vs itachi.
adryano55 the best...
Ma se lo stesso goku è circondato da scariche elettriche?XD
Propongo Radish vs Kakashi
Vince Kakashi.
E' stato infinitamente ribadito che non ha senso paragonare personaggi di Dragon Ball con personaggi di Naruto.
E' stato infinitamente ribadito che non ha senso paragonare personaggi di Dragon Ball con personaggi di Naruto^2.Originariamente Scritto da Shadow Trunks
E poi per favore, come potrebbe vincere Kakashi?![]()
Non sottovalutate kakashi,ninja brillante,velocissimo e potente.
Fulmine tagliente is the way.
qua c'è da chiarire una cosa che pensavo fosse ovvia... i personaggi di Dragonball sono imbattibili (x ora)
quando Kakashi ed Eneru riusciranno a distruggere un INTERO PIANETA(!) allora si potra iniziare a discutere
p.s. Goku ssj3 nella saga di Majin Bu è completamente guarito dalla malattia al cuore
p.p.s. prima che Kakashi colpisca Radish questo con un onda d'energia l'ha già spazzato via XD
si, ma Eneru è in grado di trasformarsi in fulmine, e una scarica di 100 millioni di volt fermano il cuore a chinque...non ce bisogno di distruggere dei pianeti per uccidere goku...e se mi dici che eneru non è cosi veloce da poter entrare dentro goku, sappi che lui possiede il mantra ed è veloce quanto la luce.
goku non farebbe nemmeno in tempo a caricare un onda enrgetica che sarebbe morto...
puo essere forte quanto vuoi, ma possiede dei comuni e sensibili orgnani interni, ce sono piu che accessibili a eneru.
Basta sia il primo a scagliare l'attacco.
Orochimaru vs Deidara