Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
  1. #21
    utente bannato!!!skerzo L'avatar di gotranks
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    cazzi tuoi no ????XD
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Bravo Ma Era In Scia...
    FIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

  2. #22
    Shinigami L'avatar di Renji Abarai
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    86

    Predefinito

    mmm si è in scia sono comunque macchine ben costriute e i piloti sono molto bravi

    "Habatake....Eien no Kagayaki"

  3. #23
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
    mio fratello nel secondo giro ha vinto a darius per soli 42 punti perche lo ha spinto e lo ha fermato ....

    comunque guardate che video mozzafiato http://www.youtube.com/watch?v=siBbwS8MKTY
    intanto noi volevamo x ps2 invece sto coso è x pc dove puo avere una mod o cose via dicendo..il massimo ke si puo fare con nfsc x ps2 lo fatta io
    con la mercedes benz -mClaren e la lamborghini murcièlago ed è stata di 465 mi andava poi se lo staccato a 467 nn di piu..p:s:io ho il nos infinito!oltre quello nn va e ho i settaggi delle macchine a modo mio,tutta x la velocità..anke senza scia si puo raggiungere..in un punto dell autostrada

  4. #24
    utente bannato!!!skerzo L'avatar di gotranks
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    cazzi tuoi no ????XD
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Penso Che Ankio Cn La Sl Mclaren Penso Di Poterci Riuscire Ma La Strada è Troppo Corta!!!!
    FIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

  5. #25
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
    Penso Che Ankio Cn La Sl Mclaren Penso Di Poterci Riuscire Ma La Strada è Troppo Corta!!!!
    io ci riesco qunto mi pare e piace a raggiungere la vel max

  6. #26
    Shinigami L'avatar di Renji Abarai
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    86

    Predefinito

    la velocita contama preferisco non esagerare troppo, seppu riesca anche io a portare al massimo la mia Gallardo in citta c'è sempre il rischio che in una corsa si perda il controllo, ed è qui che entra in gioco il drifting per le curve, la velocita non cala di molto e si rischia di meno, sta il fatto che le macchine bisogna settarle ogni volta con elementi migliori se ne si ha la possibilita, in questo modo nel giro di poco si puo portare la propria auto a raggiungere velocita esorbitanti

    "Habatake....Eien no Kagayaki"

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Io Renji lo stimo, ha praticamente esposto quello che penso, bravo, sono con te, come si dice: La potenza è nulla senza controllo, così come la velocità senza il controllo dell'auto è nulla.

    Per domy: ah bravo, con il NOS infinito ce la faccio anch'io, prova a ragiungere quella velocità senza scia e senza NOS, la velocità massima di un'auto si misura con le capacità del motore e il resto, non con le scie e il NOS...

    x gonnelli: quel video l'ho visto tempo fa, il tipo ha installato un Trainer scaricato da un sito che non metto perché spam, questa mod aumenta la velocità di un tot di chilometri orari ogni tot, l'ho scaricato anch'io, subito disinstallato perché non mi piaceva...

    Comunque: quanto è il vostro massimo punteggio nel drift? è solo una curiosità, perché in giro sento cifre del tipo milioni e milioni...
    Ultima modifica di Dante™; 04-01-2008 alle 14:07
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  8. #28
    Shinigami L'avatar di Renji Abarai
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
    Io Renji lo stimo, ha praticamente esposto quello che penso, bravo, sono con te, come si dice: La potenza è nulla senza controllo, così come la velocità senza il controllo dell'auto è nulla.


    Comunque: quanto è il vostro massimo punteggio nel drift? è solo una curiosità, perché in giro sento cifre del tipo milioni e milioni...
    Grazie del complimento, è importantissimo tenere a bada l'auto durante una corsa, non si sa mai cosa potrebeb succedere.

    Il mio punteggio massimo non lo ricordo e ora non posso controllare dato che ho prestato l'altro ieri il gioco ad un mio amico, appena lo riavro controllero, ma è difficile driftare con auto tipo Gallardo o Spider a meno che no le setti appositamente, le muscle sono le migliori in driftinga parer mio, anche quelle pero devono essere settate apposta e bisogna tenerle sotto controllo dato che con una muscle basta sterzare che se il settaggio è fatto male la macchina sbanda di brutto

    "Habatake....Eien no Kagayaki"

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Già, io per il drift ho settato appositamente una 350Z che va da Dio, e una Corvette (si, sono fissato, ma per me è la migliore XD), il mio massimo sono 2mln, non sto scerzando.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  10. #30
    Shinigami L'avatar di Renji Abarai
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Le corvette sono belel ma credo che la camaro è un'auto favolosa, sppratutto la mia, ci ho lavorato un sacco sopra, estetica e settaggio

    "Habatake....Eien no Kagayaki"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •