nn prenderla male ma gohan con il vestito verde mi sembra un pò... come dire.... squadrato... nn sò se mi spiego... se vuoi te ne passo anke un paio miei... (nn prendetelo come se mi vanto però XD)
nn prenderla male ma gohan con il vestito verde mi sembra un pò... come dire.... squadrato... nn sò se mi spiego... se vuoi te ne passo anke un paio miei... (nn prendetelo come se mi vanto però XD)
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
cmq complimenti per l'effetto con la luce... io nn ci sn mai riuscito XD
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Mi piacciono i tuoi lavori col carboncino, belli gli effetti di chiaroscuro, forse il viso deve essere migliorato.
stupid sexy greedo butt
ecco il tuo disegno colorato trunks:
invece questo è il disegno per la gara il tema è banale perche non ho avuto idee
![]()
Ultima modifica di gonnelli domenico; 03-01-2008 alle 10:58
hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:
questo disegno l'ho fatto ieri sera ancora lo devo finire....
vi piace????
hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:
bello l'ultimo^^ bravissimo!!!!![]()
"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Ultima modifica di Trunks SSJ5; 03-01-2008 alle 12:05
Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !