Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 107

Discussione: Death Note

Predefinito

Certo, ha ottenuto ciò che voleva: lo stare con Light, ma non il suo amore, cosa che lei è ocnvinta di avere già ottenuto (Rem: "Ma non si accorge che Light la sta solo sfruttando?" "E quella sarebbe la faccia di uno che dice Ti amo?").

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Vorrei spezzare una lancia a favore di Misa. Durante la "saga" della Yotsuba è stata lei ha scoprire che Higuchi era Kira
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Lol Member L'avatar di ghonnen

Predefinito

A lei non interessava l'amore, questo è quello che lei vuole fare credere agli altri e a sè stessa.
    Le interessa solo stare con Light: non le importa se il sentimento reale sia reciproco, ma bensì che appaia vero.
    L' amore che Misa nutre nei confronti di Ligth è solo un bisogno che lei crede neccessario, ma non lo è.

Senior Member

Predefinito

Ma io mi chiedo come possa stare con una persona che non la ama. Forse Light le vuole bene ma comunque è costretto a stare con lei. E' questo che mi fa innervosire. Ha il cervello di una bambine viziata; vuole una cosa e la ottiene a tutti i costi, come il fidanzamento con Light (che comunque poi la sfrutta).

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
    Ma io mi chiedo come possa stare con una persona che non la ama. Forse Light le vuole bene ma comunque è costretto a stare con lei. E' questo che mi fa innervosire. Ha il cervello di una bambine viziata; vuole una cosa e la ottiene a tutti i costi, come il fidanzamento con Light (che comunque poi la sfrutta).
    Non credo che Light le voglia bene, non lo credo proprio. Per lui Misa non è altro che una pedina e lei questo non l'ha mai capito
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Certo che, con una del genere al suo fianco, a volte penso che Light sia gay...

Senior Member L'avatar di !gohanssj2!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Renji Abarai Visualizza Messaggio
    Di Death Note ho visto film, anime e letto il manga...e devo dire che a me....a fatto assolutamente schifo....non per i disegni..per l'amor di dio faccio il liceo artistico e vorrei fare il fumettista...se dico che i disegni sono brutti allora non sarei coerente con le mie ideee...ma la storia a me non è proprio piaciuta..per non parlare del film..è uno schifo...è il genere di manga e anime che non consiglierei a nessuna delle persone che conosco...tanta gente la pensa come me non stupitevi...in tv(MTV naturalmente),comunque, dovrebbero mandare tanti altri anime e non solo Death Note(che non guarderei mai)...considerate che questo è solamente un mio parere personale, ognuno ha le sue idee
    Già vedendo dal tuo avatar e dal post sucessivo a questo posso affermare che non è l'anime in se che non ti piace, ma è lo stile che non sopporti...a te piace la lotta corpo a corpo non quella mentale!

Shinigami L'avatar di Renji Abarai

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Già vedendo dal tuo avatar e dal post sucessivo a questo posso affermare che non è l'anime in se che non ti piace, ma è lo stile che non sopporti...a te piace la lotta corpo a corpo non quella mentale!
    Bravo, esatta intuizione. Non che qualche rompicapo o cose simili in un anime o manga mi dispiacciano, ma sono piu il tipo da katana e pugni che da guerra mentale proprio come hai detto

"Habatake....Eien no Kagayaki"

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Non credo che Light le voglia bene, non lo credo proprio. Per lui Misa non è altro che una pedina e lei questo non l'ha mai capito
    Se non volete sapere non aprite.
    Spoiler:
    Prima di rinunciare al Death Note.
    Dopo aver perso la memoria L dice "Fai sul serio con Misa?" e Light "No, è un amore a senso unico".
    Però in seguito inizia a preoccuparsi per lei... (sono alla puntata n. 23, devo vedere che succede. ^^'')
    Ultima modifica di dj_92; 02-01-2008 alle 20:00

Senior Member L'avatar di !gohanssj2!

Predefinito

Sappi che c'è sempre gente più indietro di te...non io, ma altri ai quali rovineresti sorprese

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •