Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 107

Discussione: Death Note

il drago del ghiaccio L'avatar di 9T$

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
    Allora non sono l'unica a considerarla in quel modo.

Infatti, non è una bambina cafona, è intellettualmente inferiore a L e Light, superficiale, stupida e ochetta. Potevano scegliere un' altro personaggio, almeno piu' intelligente.
    ma io la amo così com'è io sono un po' come matsuda
    la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Predefinito

death note e' bellissimo,poi se volete dite quel che volete ^I^
    DragonBallEvolution: 10th April 2009
    We are waiting!!!
    |:

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 9T$ Visualizza Messaggio
    ma io la amo così com'è io sono un po' come matsuda
    Come fai ad amare un pezzo di carta? Semmai sei sua fun.
    Comunque è solo STUPIDA.

il drago del ghiaccio L'avatar di 9T$

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
    Come fai ad amare un pezzo di carta? Semmai sei sua fun.
    Comunque è solo STUPIDA.
    guarda che sono un maschio io
    la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Predefinito

nn stava dicendo quello XD diceva che ami un pezzo di carta.
    We are waiting!!!
    |:

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 9T$ Visualizza Messaggio
    guarda che sono un maschio io
    Nel senso che sei fun di Misa, sua di lei.

Predefinito

Death Note è un bellissimo manga, molto originale nella trama (in cui gli scontri non sono guerre interplanetarie o battaglie con spade da poteri spirituali immensi, bensì solamente delle guerre di ingegno e intelligenza), inoltre i personaggi sono ben fatti (Light che dapprima vomita nei viottoli quando uccide per diventare un assassino freddo e crudele, L che lavora solo per i casi che vuole, ed è l'unico detective della polizia giapponese che non si fida solo delle fredde prove ma anche dell'isitnto proprio).
    Purtroppo l'ultima parentesi non vale per Misa. Mi sembra una ragazza dotata (non intellettualmente, sia chiaro) con un intelletto da bimba capricciosa, stupida abbastanza da credere a Light quando egli dice "Ti amo", ghignando appena scoperto il nome di un suo nemico.
    Proprio non la sopporto, anche se non metto in discussione il suo valore, ehm, "fisico".

Predefinito

valore fisico abbondante ^^
    We are waiting!!!
    |:

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Death Note è un bellissimo manga, molto originale nella trama (in cui gli scontri non sono guerre interplanetarie o battaglie con spade da poteri spirituali immensi, bensì solamente delle guerre di ingegno e intelligenza), inoltre i personaggi sono ben fatti (Light che dapprima vomita nei viottoli quando uccide per diventare un assassino freddo e crudele, L che lavora solo per i casi che vuole, ed è l'unico detective della polizia giapponese che non si fida solo delle fredde prove ma anche dell'isitnto proprio).
    Purtroppo l'ultima parentesi non vale per Misa. Mi sembra una ragazza dotata (non intellettualmente, sia chiaro) con un intelletto da bimba capricciosa, stupida abbastanza da credere a Light quando egli dice "Ti amo", ghignando appena scoperto il nome di un suo nemico.
    Proprio non la sopporto, anche se non metto in discussione il suo valore, ehm, "fisico".
    Io ti stimo.

Lol Member L'avatar di ghonnen

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Sottovaluti Misa forse....

Lei alla fin dei conti ha ottenuto quello che vuole, e ha ricattato Ligth...
    forse lei (prima di L) è stata la prima a sottomettere il ''Dio''.
    misa è stata piu astuta di Ligth, che ha sottovalutato Misa.

Quando Ligth ha dovuto dividere il suo segreto è stato costretto a sottometersi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •