Io ho iniziato a leggerlo proprio ieri! *w*
Bello, bello! ^^
Però non sono molto avanti (me li devo scaric...Ehm! Procurare! XD).
Io ho iniziato a leggerlo proprio ieri! *w*
Bello, bello! ^^
Però non sono molto avanti (me li devo scaric...Ehm! Procurare! XD).
Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^
Spoiler:
Io sono al 15° episodio. Misa mi sta particolarmente antipatica per il suo atteggiamento da idiota infantile.
Senza offesa per le fun...
Ultima modifica di dj_92; 01-01-2008 alle 00:37
io sono al 10 ep. dove c'e' un secondo kira che in realta' e' una bambina cafona cn uno shinigami!
DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
non chiamare bambina cafona la mia misa !!!
la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima
Di Death Note ho visto film, anime e letto il manga...e devo dire che a me....a fatto assolutamente schifo....non per i disegni..per l'amor di dio faccio il liceo artistico e vorrei fare il fumettista...se dico che i disegni sono brutti allora non sarei coerente con le mie ideee...ma la storia a me non è proprio piaciuta..per non parlare del film..è uno schifo...è il genere di manga e anime che non consiglierei a nessuna delle persone che conosco...tanta gente la pensa come me non stupitevi...in tv(MTV naturalmente),comunque, dovrebbero mandare tanti altri anime e non solo Death Note(che non guarderei mai)...considerate che questo è solamente un mio parere personale, ognuno ha le sue idee
"Habatake....Eien no Kagayaki"
La trama è di quanto più allettante ci possa essere, è il massimo dell'originalità, c'è un protagonista semi-cattivo, un strano quaderno assassino, un detective bizzarro e oscuro, colpi di scena a profusione, etc.
E' un anime che consiglierei a tutti per quanto mi riguarda.
Non dico che sia un brutto anime o un brutto manga ho detto semplicemente che a me fa schifo...non mi interessa se la storia è originale e ben elaborata, un manga seppur brutto o bello che sia prende i vari lettori in modo diverso...ognuno di noi pensa e si pone in diverso modo davanti alle cose...cio che magari piace a me potrebeb non piacere ad altri..il concetto è semplicemente quello.Non mi piacciono queste storie di quaderni assassini, persone che vogliono ripulire il mondo dalle persone malvagie seppur con le azioni che commette Light sia allo stesso tempo malvagio ma per sua opinione sta facendo del bene.....cioe per me non esiste una cosa simile, preferisco di piu anime come Devil May Cry che sinceramente non è stupendo che Death Note...ripeto comunque che è uan mia opinione personale
"Habatake....Eien no Kagayaki"