Pagina 28 di 69 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 687
    Junior Member

Predefinito

ciao sono nuova...dove posso trovare il rampino?x' devo aprire dei bauletti e non so dove devo trovarli!grazie mille!

Junior Member

Predefinito

sn bloccato al snatuario del ghiaccio aiutatemi

Junior Member

Predefinito

mi serve aiuto nel santuario del ghiaccio degli eschimesi.come si fa ad attivare tutti gli interruttori nel 1 salone???

Junior Member

Predefinito

col goron clicca sui lati del mostro,il goron deve saltare per colpirlo e poi quando è a terra confuso gli infili una radio-mina in bocca

Junior Member

Predefinito

sn nel santuatio del giaccio come faccio ad attivare i quattro pulsanti ho provato con tutto ma nn ci riesco ti prego help me!!!!!!!!!!!!

Junior Member

Predefinito

cm hai fatto a superare il livello 1 del santuatio degli eschimu?ti prego aiutami

Junior Member

Predefinito

come fai al santuario del ghiaccio a suoerare il ponte con le spine di ghiaccio dove ci ono i 4 interruttori che si spengono dopo 5 secondi???

Junior Member

Predefinito

se mi aiuti ti rispondo per gongoron sn gimmitix

Junior Member

Predefinito

salve,ho un problema urgente,sono ritornato al santuario del mar x la seconda volta,e stavolta al portone rosso devo disegnare il triangolo anzichè la clessidra,ma non riesco a disegnarlo nella perfezione,infatti quasi tutte le volte il simbolo compare pero dopo si leva e mi dice"l'hai disegnato male,riprova",ci ho perso 3 ore buone buone. e io vi dico: da quale punto l'avete inziato a disegnare? la base del triangolo stava sospesa e era appoggiata al margine della porta(come x la clessidra)? grazie veramente a chi mi aiutera

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luchetto94 Visualizza Messaggio
    salve,ho un problema urgente,sono ritornato al santuario del mar x la seconda volta,e stavolta al portone rosso devo disegnare il triangolo anzichè la clessidra,ma non riesco a disegnarlo nella perfezione,infatti quasi tutte le volte il simbolo compare pero dopo si leva e mi dice"l'hai disegnato male,riprova",ci ho perso 3 ore buone buone. e io vi dico: da quale punto l'avete inziato a disegnare? la base del triangolo stava sospesa e era appoggiata al margine della porta(come x la clessidra)? grazie veramente a chi mi aiutera
    mi sembra che nei post precedenti ci sia scritto..prova a controllare....

ascolta dove cavolo lo trovo il rampino?

io sono sull'isola folata o come cavolo si chiama...ma non riesco ad entrare nella porta x' ci sono i bocchettoni di vento....sono andata avanti ma non riesco ad aprire il forziere x' è in rialzo tu sai darmi un aiuto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •