Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    bè gli OAV, per quanto belli possano essere, non c'entrano con la storia di dragonball............quindi.....^^ non si possono creare collegamenti!!!
    con questo aggiungo che "il diabolico guerriero degli inferi" rulez....
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  2. #12
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
    bè gli OAV, per quanto belli possano essere, non c'entrano con la storia di dragonball............quindi.....^^ non si possono creare collegamenti!!!
    con questo aggiungo che "il diabolico guerriero degli inferi" rulez....
    come nn quotarti

  3. #13
    Questo è il Super Vegeth L'avatar di Mar91
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
    -Il film di Cooler non combacia minimamente. Altrimenti, Goku saprebbe trasformarsi in ssj a piacimento, Vegeta dovrebbe stare sulla terra, e tutti dovrebbero allenarsi per i cyborg in arrivo dopo l'avvertimento di Trunks.
    Appunto perchè è successo durante i 3 anni di intervallo(allenamento) non sappiamo cosa potrebbe essere accaduto in quel periodo(anche io mi sono chiesto come mai non c'è Vegeta).In più nella maggior parte dei movie di Dragonball Goku si trasforma in Super Sayan solo quando è allo stremo delle forze e non può fare altrimenti,anche se si potrebbe trasformare senza problemi sin dall'inizio.

  4. #14
    Yohohoho ~ L'avatar di Leo ssj4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2006
    Località
    VERONA
    Messaggi
    1,971

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
    Anche secondo me non è collocabile nella storia.
    No,questo non è un nostro parere,è la verità
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!

  5. #15
    Senior Member L'avatar di st jimmy90
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    boh
    Messaggi
    432

    Predefinito

    I film non si contano, non fanno parte della trama generale
    "don't want to be an american idiot"

  6. #16
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza Messaggio
    Appunto perchè è successo durante i 3 anni di intervallo(allenamento) non sappiamo cosa potrebbe essere accaduto in quel periodo(anche io mi sono chiesto come mai non c'è Vegeta).In più nella maggior parte dei movie di Dragonball Goku si trasforma in Super Sayan solo quando è allo stremo delle forze e non può fare altrimenti,anche se si potrebbe trasformare senza problemi sin dall'inizio.
    guarda che non è affatto successo durante i tre anni di intervallo siccome si vede chiaramente che c'è Dende come supremo e quindi piccolo si è già unito a Dio... quindi anche questo movie non è colllocabile alla serie di dragon ball!!!

  7. #17
    Questo è il Super Vegeth L'avatar di Mar91
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
    guarda che non è affatto successo durante i tre anni di intervallo siccome si vede chiaramente che c'è Dende come supremo e quindi piccolo si è già unito a Dio... quindi anche questo movie non è colllocabile alla serie di dragon ball!!!
    Nel 'destino dei sayan' Dende non è mai apparso,credo che ti sei confuso con 'L'invasione di Neo Nameck'.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    ah si scusami credevo parlassi dell'invasione di Neo Namecc appunto!! Beh credo anche io che quel primo film di Cooler possa combaciare con la saga di dragon ball!!! è anche molto bello quel film!!!

  9. #19
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    bè,i movie sn fatti dalla Toei quindi nn vi aspettate nulla d buono(dico x la collocazione nella storia)

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •