Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 74 di 74
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Le parole di Crilin non vanno prese alla lettera,dato che lui non ha mai visto Goku SSJ combattere contro Freezer.
    Certo ha visto Trunks e Vegeta,ma questi due mi sembrano decisamente troppo per Piccolo senza Dio.
    Insomma,dubito che Piccolo raggiunga il livello di Freezer 100%,per quanto forte esso sia diventato.

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

I livelli di Gohan e Crilin sono ufficiali,comunque ho nuovamente modificato(leggermente)i livelli combattivi...

Predefinito

Stiamo parlando della saga di Cell. Stiamo parlando della saga in cui il bambino mezzsangue da palla al piede diventa il guerriero più forte della saga. QUa, comincia l'escalation e l'aumento di potere senza senso e motivazione che proseguirà fino alla saga di Bu.

Senior Member L'avatar di goku super sayan III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    I livelli di Gohan e Crilin sono ufficiali,comunque ho nuovamente modificato(leggermente)i livelli combattivi...
    sn ufficiali per la saga di freezer ma all'arrivo di trunks è passato un'anno, senza contare che gohan dopo aver sbloccato il potenziale utilizza 2 volte lo zenkai power
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •