Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Beck

  1. #1
    ShoryuReppa! L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Località
    USA
    Messaggi
    1,987

    Predefinito Beck

    che ne pensate di questo splendido anime in onda su mtv dal lunedì al venerdì alle 12:15 di notte? io lo amo....ha messo la voglia di suonare in me


  2. #2
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Credo che basti dire che é l'anime che mi ha spinto a diventare un (aspirante) chitarrista. Semplicemente lo adoro...
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  3. #3
    Elitario L'avatar di Vale46
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    1,162

    Predefinito

    Io l'ho visto tutto verso settembre.
    Bello e innovativo da un certo punto di vista, l'ho trovato però anche noioso in molti punti...la conclusione inoltre è stata parecchio semplificata considerando che il manga sta ancora proseguendo

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
    la conclusione inoltre è stata parecchio semplificata considerando che il manga sta ancora proseguendo
    E' una soluzione che solitamente si prende quando ci si accorge che per tenere testa alla trama del manga ci vorrebbero ventimila episodi fillers e rovinare pressochè tutto... così si decide di interromperlo prima... è stato così anche per altri anime trasfusi da manga (Gantz per esempio) che altrimenti sarebbero stati rovinosamente schifosi.

    Detto questo, a me è piaciuto abbastanza (soprattutto il manga, che però ora ho smesso di seguire causa prezzo esorbitante e difficoltà di reperimento), è sicuramente un buon manga-anime, non un eccelso capolavoro, ma estremamente godibile.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  5. #5
    Elitario L'avatar di Vale46
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    1,162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    (soprattutto il manga, che però ora ho smesso di seguire causa prezzo esorbitante e difficoltà di reperimento),
    Hai una spiegazione per l'aumento di prezzo da 4.50 a 6.50 così di punto in bianco? -.-'
    Io ho preso il volume 11 ma anche per me il prezzo è un ostacolo insormonatabile considerando anche i diversi arretrati e la serie nemmeno a metà (credo).

  6. #6
    Youthful Complex L'avatar di Margera
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    1,390

    Predefinito

    Per quel poco tempo durante il quale lo seguii mi piacque, perchè lo trovai molto originale e coinvolgente.
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

  7. #7
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Ne ho sentito parlare ma non l'ho mai visto

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    1,527

    Predefinito

    Si, bell'anime.

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
    Hai una spiegazione per l'aumento di prezzo da 4.50 a 6.50 così di punto in bianco? -.-'
    Io ho preso il volume 11 ma anche per me il prezzo è un ostacolo insormonatabile considerando anche i diversi arretrati e la serie nemmeno a metà (credo).
    Il manga in Giappone è circa al 30° volume, e non accenna a smettere, per cui direi che siamo anche a meno della metà.
    L'aumento di prezzo e lo spostamente in fumetteria del manga è dovuto a scarse vendite nel circuito edicola che potevano reggere quando l'anime era ancora in onda su MTv, ma quando la serie è terminata ci si è ritrovati ad un calo naturale delle vendite, per cui Dynit, che già di per sè non è un editore che si può permettere certi investimenti... così hanno eseguito il solito procedimento che fanno per ogni manga andato male in edicola, ovvero only fumetteria e prezzo maggiorato (+2 €), il che mi ha visto interrompere la serie, perchè di certo non regalo così i miei soldi, anche se il fumetto mi aveva abbastanza preso.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •