Pagina 5 di 65 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 650
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito Hinata Byakugan

Citazione Originariamente Scritto da Max Payne 93 Visualizza Messaggio
    Ho Naruto allenato da Gai,ma mi manca 1 personaggio come lo sblocco
    Ti dovrebbe mancare all'appello solo Hinata Byakugan, per sbloccarla devi parlare col capofamiglia della famiglia Hyuga (lo troverai all'esterno dell'esame chunin), ti chiederà se lo aiuti, quindi accetta e fai quello che ti dice e avrai l'ultimo personaggio.

Senior Member L'avatar di Max Payne 93

Predefinito

ok,quindi la storia lo finita?

Predefinito

ok,quindi la storia lo finita?
    Si, perchè finendo la saga del "marchio di gedo" ti ha sbloccato l'opzione nel menù "Riaffronta" (per combattere dinuovo i vari punti della storia) e i seguenti personaggi: Anbu Kakashi, Orochimaru sigillato, Naruto a nove code (che non potrai mai utilizzare nella modalità storia ma solo in duello e allenamento).

Quindi oltre all'ultimo personaggio ti può mancare anche alcune missioni (se non le hai già fatte tutte) o apprendere delle tecniche (vedi la mia lista tecniche).

http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC

Predefinito

tidus ho preso il giovin fulmine di anbu kakashi(mille falchi o chidori)ora ho parlato con il capofamiglia ke ho trovato all esterno dell arena dei chuunin..ora devo affrontare con hinata neji..il problema e ke mi dice di sconfiggerlo quando il suo chakra è a 0!come faccio???un altro problema..dove posso trovare i fiori ke vuole ino?

Predefinito I fiori di Ino

Citazione Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
    tidus ho preso il giovin fulmine di anbu kakashi(mille falchi o chidori)ora ho parlato con il capofamiglia ke ho trovato all esterno dell arena dei chuunin..ora devo affrontare con hinata neji..il problema e ke mi dice di sconfiggerlo quando il suo chakra è a 0!come faccio???un altro problema..dove posso trovare i fiori ke vuole ino?
    Per sconfiggere Neji:
    La tecnica migliore è utilizzare subito con Hinata la sua seconda tecnica segreta "Byakugan", in questo modo dopo la tecnica avrai attivo il byakugan e come suo effetto ogni colpo che infliggi all'avversario gli toglierà chakra. Cerca sempre di tenere Neji ai bordi dello scenario in questo modo schiantandosi contro alberi o muri perderà ulteriore chakra, l'aggressività negli attacchi deve essere la priorità senza dargli il tempo di reagire.

I fiori di Ino:
    Li dovresti trovare nel "Campo pratica" vicino ai tre ceppi d'albero cerca con X.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Per sconfiggere Neji:
    La tecnica migliore è utilizzare subito con Hinata la sua seconda tecnica segreta "Byakugan", in questo modo dopo la tecnica avrai attivo il byakugan e come suo effetto ogni colpo che infliggi all'avversario gli toglierà chakra. Cerca sempre di tenere Neji ai bordi dello scenario in questo modo schiantandosi contro alberi o muri perderà ulteriore chakra, l'aggressività negli attacchi deve essere la priorità senza dargli il tempo di reagire.

I fiori di Ino:
    Li dovresti trovare nel "Campo pratica" vicino ai tre ceppi d'albero cerca con X.
    grazie mille..x ino:
    sikuro ke è quello il posto dove ci sono i fiori??xk mi rikordo ke i tre ceppi di alberi era x i kunai di tenten

Predefinito

Il capofamiglia non l'ho trovato,dov'è?
    Dov'è la foto di Kakashi?
    L'Accel 2 è troppo bello pekato che è JAP,ma visto che ho visto la serie fino a quando(non leggesse chi non ha visto lo Shippuden)
    Spoiler:
    Kakashi finisce all'ospedale per la paralisi dovuta allo Sharingan speciale,e Yamato prende il suo posto e Sai prende il posto di Sasuke nella squadra Kakashi pero è un'infiltrato del "nemico" del Terzo che creò laltra scquadra delli Ambu,ma è quasi sicuro che si unisca a Naruto,Sakura e Yamato.

capisco tutto.

Predefinito La foto di Kakashi

Citazione Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
    grazie mille..x ino:
    sikuro ke è quello il posto dove ci sono i fiori??xk mi rikordo ke i tre ceppi di alberi era x i kunai di tenten
    Mi sa che hai ragione mi sono confuso con i kunai di tenten, allora prova a controllare i vari negozi che vendono oggetti forse li puoi comprare.
    Se non è nei negozi allora non mi ricordo più, ma se mi venisse in mente te lo dico.

Il capofamiglia non l'ho trovato,dov'è?
    Dov'è la foto di Kakashi?
    Se non trovi il capofamiglia allora vuol dire che devi fare qualche missione o apprendere qualche tecnica.
    Dopo qualche missione o tecnica controlla nel posto che ti ho detto e prima o poi appare il capofamiglia.

Per la foto di Kakashi la trovi nelle terme della foglia, poco più distante da lui verso la foresta della morte controlla per terra e la trovi (ti darà la tecnica Dolore Millenario)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Mi sa che hai ragione mi sono confuso con i kunai di tenten, allora prova a controllare i vari negozi che vendono oggetti forse li puoi comprare.
    Se non è nei negozi allora non mi ricordo più, ma se mi venisse in mente te lo dico.

Se non trovi il capofamiglia allora vuol dire che devi fare qualche missione o apprendere qualche tecnica.
    Dopo qualche missione o tecnica controlla nel posto che ti ho detto e prima o poi appare il capofamiglia.

Per la foto di Kakashi la trovi nelle terme della foglia, poco più distante da lui verso la foresta della morte controlla per terra e la trovi (ti darà la tecnica Dolore Millenario)

ok,grazie.

Predefinito

tidus sono riuscito a fare quella missione con hinata e ho trovato i fiori.. ora devo trovare la medicina..sono riuscito a trovare quella nella foresta della morte.ma le altre due quella nel nascondiglio di zabusa e dei volti degli hokage nn li trovo?sai il punto preciso?un altra cosa..nn ce un codice x far aumentare la riserva punti di naruto?xk mi dice ke sono arrivato al massimo..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •