Si, perchè finendo la saga del "marchio di gedo" ti ha sbloccato l'opzione nel menù "Riaffronta" (per combattere dinuovo i vari punti della storia) e i seguenti personaggi: Anbu Kakashi, Orochimaru sigillato, Naruto a nove code (che non potrai mai utilizzare nella modalità storia ma solo in duello e allenamento).
Quindi oltre all'ultimo personaggio ti può mancare anche alcune missioni (se non le hai già fatte tutte) o apprendere delle tecniche (vedi la mia lista tecniche).
tidus ho preso il giovin fulmine di anbu kakashi(mille falchi o chidori)ora ho parlato con il capofamiglia ke ho trovato all esterno dell arena dei chuunin..ora devo affrontare con hinata neji..il problema e ke mi dice di sconfiggerlo quando il suo chakra è a 0!come faccio???un altro problema..dove posso trovare i fiori ke vuole ino?
Per sconfiggere Neji:
La tecnica migliore è utilizzare subito con Hinata la sua seconda tecnica segreta "Byakugan", in questo modo dopo la tecnica avrai attivo il byakugan e come suo effetto ogni colpo che infliggi all'avversario gli toglierà chakra. Cerca sempre di tenere Neji ai bordi dello scenario in questo modo schiantandosi contro alberi o muri perderà ulteriore chakra, l'aggressività negli attacchi deve essere la priorità senza dargli il tempo di reagire.
I fiori di Ino:
Li dovresti trovare nel "Campo pratica" vicino ai tre ceppi d'albero cerca con X.
Ultima modifica di domy_ct46; 27-12-2007 alle 20:39
Il capofamiglia non l'ho trovato,dov'è?
Dov'è la foto di Kakashi?
L'Accel 2 è troppo bello pekato che è JAP,ma visto che ho visto la serie fino a quando(non leggesse chi non ha visto lo Shippuden)Spoiler:
capisco tutto.
Mi sa che hai ragione mi sono confuso con i kunai di tenten, allora prova a controllare i vari negozi che vendono oggetti forse li puoi comprare.
Se non è nei negozi allora non mi ricordo più, ma se mi venisse in mente te lo dico.
Se non trovi il capofamiglia allora vuol dire che devi fare qualche missione o apprendere qualche tecnica.
Dopo qualche missione o tecnica controlla nel posto che ti ho detto e prima o poi appare il capofamiglia.
Per la foto di Kakashi la trovi nelle terme della foglia, poco più distante da lui verso la foresta della morte controlla per terra e la trovi (ti darà la tecnica Dolore Millenario)
tidus sono riuscito a fare quella missione con hinata e ho trovato i fiori.. ora devo trovare la medicina..sono riuscito a trovare quella nella foresta della morte.ma le altre due quella nel nascondiglio di zabusa e dei volti degli hokage nn li trovo?sai il punto preciso?un altra cosa..nn ce un codice x far aumentare la riserva punti di naruto?xk mi dice ke sono arrivato al massimo..