Per me è più carina LPdS
by Paolo88
Beh, tranquillo che non è solo una tua impressione, a parte la pettinatura (che dovrebbe somigliare a quella di Steve Hackett, in realtà sembro quasi Gogetto), la vera differenza sta nel fatto che ho messo il faccione, ultimamente sarò ingrassato di una decina di KG, e tutto questo prima ancora delle vacanze natalizie, alla fine non so proprio in che stato sarò
Ah, ed è anche la prima foto che posto in cui non sono in compagnia di animali o esseri zoomorfi.
Ecco, spargi 'sta foto nella tua zona che ho sempre avuto un debole per le venete
Il conoscere la mia vita sessuale non vi autorizza a specularci sopra
Questo sì, infatti a Stella (la mia capra per intenderci, il corrispettivo femminile di YAK nella vita reale), 3 giorni fa ho detto che uscivo a comprare le sigarette, non sono ancora tornato da lei, devo cambiare aria
Tipo GOHAN SUPREMO?
Perchè ho la faccia da sfigato o da alcolizzato?
E mi scuso per essere intervenuto solo adesso.
Per quanto riguarda le ultime foto vi è la conferma del fatto che su DBA il tasso di bellezza delle ragazze si mantiene abbastanza alto, evidentemente DIO esiste
ALEX, tu invece hai rotto con tutte queste foto, ne abbiamo per 3 calendari
E infine:Quoto, fai iscrivere pure loro.Originariamente Scritto da Robbie
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Vero, bella Katy, e la seconda foto è fiQissima *_*![]()
Grazie Bob caro. :*
Lì dentro siamo tutte gnocchente, siamo appunto bresciane. Qui si mangia polenta e usei per diventare belle.
Mwah, eppure non siamo ancora in primavera. Allora è proprio vero che le stagioni si sono sballate.
Festival della gnocca, sì certo come no, te piacerebbe..
Ho cambiato nick perché avevo voglia di cambiare. Anno nuovo, nick nuovo. U_U
Grazie. :'D
Ti ringrazio mucho.
Non male, sarebbe una buona e sana pubblicità questa.E' per il bene del forum. :'D
Il motivo l'ho spiegato sopra a Bob.
Mwah ovviamente sto scherzando.
Sì ero e rimarròSBK, ma lo sono ancora tutt'ora eh...
Sembro tenera? Uh ma grazie, troppo gentile! :'D
... Da vera e propria "vampa". :-°°°°
Oh yeah, grazie mucho. :'D
N.B.: ho dovuto cancellare alcune vostre faccine per inserire il post. :'D
Ultima modifica di Katy Romance; 28-12-2007 alle 14:07