secondo me gohan ssj è più forte di goku ssj!!!
lo dice sia cell che goku!
gohan è trp scarso secondo me arriva almeno a 40.000
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
no scusatemi eh!!! sarò io che non ci vedo ma come sono possibili sti livelli così bassi??? ma se vegeta fino alla saga di freezer superava il milione ad occhi chiusi... e gohan dopo lo sblocco del potenziale superava i 20.000 pensa dopo la battaglia con freezer il suo zenkai power quanto può essere aumentato!!!! per il resto sono abbastanza d'accordo anche se per me i livelli di combattimento sono inutili, mi piacevano di più una volta quando erano più bassi come li fece final goku... sembravano molto più coerenti a dire il vero, inoltre anche io sono convinto che Goku è più forte siccome ha più esperienza da SSj che si esercita su quel pianeta!!!
Se Jaozi ha la forza a 11.000.000 era molto superiore a Freezer 2° Forma!!!!!!!!!!
hmphh...
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Goku con Freezer non fa sul serio.