Pagina 37 di 38 PrimaPrima ... 2735363738 UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 380
  1. #361
    <--PrIsOn BrEaK--> L'avatar di junior92
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    ROMA ROMA E ROMA! XD
    Messaggi
    1,207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
    Mi stai facendo impazzire
    joe anke tu ci 6 ancora!...ragazzi mi siete davvero mancati..ora ke ci penso era da un bel pò ke mancavo ve?

  2. #362
    Senior Member L'avatar di alex ssj
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    davanti a un pc difettoso
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    secondo te ti potrei abbandonare??
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

  3. #363
    <--PrIsOn BrEaK--> L'avatar di junior92
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    ROMA ROMA E ROMA! XD
    Messaggi
    1,207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
    secondo te ti potrei abbandonare??
    grande alex! basta stasera episodio nuovo..preparatevi!...mo devo anda a ripassa ke me sò scordato alcune cose

  4. #364
    <--PrIsOn BrEaK--> L'avatar di junior92
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    ROMA ROMA E ROMA! XD
    Messaggi
    1,207

    Predefinito

    E COME PROMESSO ECCOVI QUA DOPO TNTSS TEMPO IL TNT ASPETTAO 25ESIMO EPISODIO!!!!! SXO VI PIACCIA!!!

    EPISODIO 25: Goku in aiuto

    "questo &#232; solo l' inizio" erano queste le parole che Junior aveva appena udito..il dolore alla schiena si faceva sempre pi&#249; sentire....poi una forte stretta lo afferr&#224; per l' avambraccio tirandolo bruscamente verso l' alto..mentre era in aria ne approfitt&#242; per recuperare un p&#242; di energie le quali gli bastarono per riuscire a schivare il ki-blast che gli arriv&#242; contro durante il volo ma Lahm era gi&#224; alle sue spalle..Junior sempre pi&#249; stupito...-&#232; velocissimo...- neanche il tempo di elaborare altri pensieri che un poderoso pugno sulla nuca lo fece precipitare verso il suolo...utilizzando le ultime forze Junior riusc&#236; ad arrestare il colpo attutendo la caduta con le mani e le ginocchia..alz&#242; lo sguardo per vedere dove si situava il suo nemico... era di nuovo scomparso...Lahm era troppo veloce per lui..non riusciva a percepire i suoi movimenti..non avrebbe resistito ancora a lungo doveva escogitare al pi&#249; presto un piano..con lo sguardo cercava sempre di scovare il suo nemico ma con scarsi risultati..come sparito del nulla..poi improvvisamente il buio assoluto davanti i suoi occhi..-ma cos'&#232;!-....lentamente riusciva a capire sempre di pi&#249; cosa aveva di fronte...quando ci arriv&#242; il cuore stava quasi per scoppiargli....aveva a un millimetro dagli occhi la mano aperta di Lahm..."preparati muso verde...la tua fine &#232; vicina...." Junior neanche accenn&#242; a reagire...sapeva che ogni tentativo non avrebbe funzionato..chiuse gli occhi come per arrendersi e accettare la sconfitta...aveva dei rimpianti come per esempio non aver combattuto dal principio al 100 ma ormai era inutile rimurginare sul passato...la sua fine stava per arrivare....l' onda energetica si form&#242; sulla mano di Lahm...il bagliore fece aprire gli occhi a Junior il quale ora non aveva pi&#249; di fronte quel buio pesto ma un intenso bagliore di luce...quella luce gli fece venire in mente la Terra...l&#236; rammentava che la luce regnava sovrana..il cielo le nuvole la natura...cap&#236; soltanto adesso che stava per morire definitivamente che tutte quelle cose gli mancavano....le avrebbe pi&#249; riviste?? "namecciano mi dispiace ma non avresti dovuto metterti contro di me...io e lui ci siamo rimasti molto male!" Dopo quelle parole Junior cancell&#242; i pensieri rivolti alla terra..."io e lui?? ma cosa vuoi dire? non ci sar&#224; altri come.." "basta parllare mi hai stancato addio.....MUORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"...Junior chiuse nuovamente gli occhi stringendo fortemente denti e pugni sperando in qualche cosa che neanche lui sapeva precisamente....passarono cinque secondi senza che succedesse niente..n&#232; un rumore n&#232; niente di niente..Junior ancora con gli occhi chiusi -bene sono morto per la seconda volta..ora dove mi trover&#242;....- riapr&#236; gli occhi....la prima cosa che vide fu un muro ricoperto di piastrelle color azzurro...pi&#249; in basso degli asciugamani...."ma questo &#232; il bagno.....ma cosa &#232; succ....." "ehi Junior ma che diavolo &#232; successo!!!!!" sula sua destra vi trovava Goku il quale sembrava molto spaesato...."Goku non sai quanto sono felice di vederti....ma cosa hai fatto??" "sono entrato nel bagno e ho visto te e Lahm come che dormivate..cos&#236; ho provato a svegliarti..e a quanto pare ci sono riuscito...ma ti avevo detto di parlarci non di farci una bella dormitina..." Junior avrebbe voluto ammazzarlo...aveva appena rischiato la pelle..ma prefer&#236; mantenere la calma e raccontargli per bene tutto quello che gli era appena accaduto..Goku ascoltava sempre pi&#249; stupito..."prima che cercasse di uccidermi per&#242; ha detto una frase che mi ha lasicato di sasso..io e lui ci siamo rimasti molto male....cosa avr&#224; voluto dire??" "a questo penseremo dopo Junior..ora sappiamo solo che c'&#232; uno squilibrato potentissimo che st&#224;.......st&#224;....." i due si guardarono per poi muovere in sincronia le teste a destra e sinistra per cercare Lahm..ma sfortunatamente per loro non c'era nessuno.."maledizione Junior me lo sono lasciato scappare...eppure era qui che dormiva pochi minuti fa...." "deve essersi svegliato anche lui andandonse sotto i nostri baffi..dannazzione ora cosa facciamo Goku??" "manteniamo la calma Junior..innanzitutto non spargiamo la voce..comportiamosci come se non fosse successo niente..tanto prima o poi dovr&#224; rifarsi vivo...." "Goku qui sento puzza di guai..ma guai grossi..." "e non sei l' unico amico...".....lungo il corridoio due guerrieri camminavano l' uno affianco all' altro diretti verso il ring..entrambi molto seri e concentrati sul loro incontro....Cooler e Broly erano pronti a darsi battaglia..ognuno con i proprio pensieri....-mio fratello Freezer ha perso..per giunta con un sayan..non posso permettere che riaccada lo stesso...io vincer&#242;.....- -Tsk...uno dei tanti moscerini....lo schiaccier&#242; come s&#232; niente fosse...poi toccher&#224; anche a te......Kakaroth!-....."eccoli signori...Coleer e Broly hanno appena raggiunto il ring! ci avviciniamo verso la fine del primo turno!!! siete pronti ragazzi??" Entrambi non risposero..intanto nella sala stavano sorgendo altri problemi...con la scomparsa di Lahm Cell era uscito dall' ipnosi....ma ancora non voleva farlo capire..ora a suo vantaggio aveva l' effeto sopresa e voleva sfruttarlo al meglio possibile...-ehehehhe...non vedo l' ora di usare questo mio nuovo corpo....e lo sai che lo user&#242; su di te...io voglio solo te....- Il suo sguardo era diretto verso Goku...il quale dialogava con Junior.."caspita Junior mi sono scordato di mio padre!!! scusa ma devo scappare!!" "fa pure...." -sempre il solito- Pens&#242; Junior..mentre Goku correva verso la porta per uscire non pot&#232; fare a meno di notare Cell che lo guardava....i due si adocchiarono a lungo senza abbassare lo sguardo...c' era gi&#224; aria di sfida...Goku avvert&#236; uno strano presentimento....-mi ero scordato di Cell..speriamo che l' ipnsoi dur&#236; a lungo..altrimenti qui succeder&#224; il finimondo.....-....."ok potete cominciare!!!!!!!" "GONG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

  5. #365
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Che capitolo...... bravo junior nn hai perso il tuo stile
    Davvero interessante la scoperta che Junior nn combatteva realmente ,ma era tutto nell'inconscio e strano il fatto che nessuno dei 2 si sia accorto della scomparsa di Lahm......
    st&#224; per iniziare un'altro incontro mozzafiato chi vincer&#224;??!!
    aspetto il prossimo

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  6. #366
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Finalmente dopo un sacco di tempo hai postato un altro tuo bellissimo capitolo Junior ! S&#236;&#236; Goku ha salvato il suo amico...grande !! Peccato che Lahm se ne sia scappato...per&#242; per un attimo ho pensato ce Junior fosse morto davvero !! Caspita mi hai fatto prendere un colpo ! Davvero bravo come sempre, complimentoni e non farci aspettare pi&#249; tanto!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  7. #367
    † God Forsaken † L'avatar di Sarah
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    ...io e lui ci siamo rimasti molto male!

    questa frase...bellissima
    bravissimo,la vacanza ti ha fatto bene.^_^!!!
    The death and the strawberry.

  8. #368
    <--PrIsOn BrEaK--> L'avatar di junior92
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    ROMA ROMA E ROMA! XD
    Messaggi
    1,207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Che capitolo...... bravo junior nn hai perso il tuo stile
    Davvero interessante la scoperta che Junior nn combatteva realmente ,ma era tutto nell'inconscio e strano il fatto che nessuno dei 2 si sia accorto della scomparsa di Lahm......
    stà per iniziare un'altro incontro mozzafiato chi vincerà??!!
    aspetto il prossimo
    ki vincerà?? lo scoprirai leggendo i prossimi capitoli ...grz x il commento goteo

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Finalmente dopo un sacco di tempo hai postato un altro tuo bellissimo capitolo Junior! Sìì Goku ha salvato il suo amico...grande !! Peccato che Lahm se ne sia scappato...però per un attimo ho pensato ce Junior fosse morto davvero !! Caspita mi hai fatto prendere un colpo ! Davvero bravo come sempre, complimentoni e non farci aspettare più tanto!!
    oi ciao lynd!!! Junior morto?? MAIIII! XD...sn felice ke ti sia piaciuto...grz anke a te lyndina!

    Citazione Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
    questa frase...bellissima
    bravissimo,la vacanza ti ha fatto bene.^_^!!!
    mè venuta bene sta frase ve?? tranquilla ora la vacanza è finita...è giunto il momento di ricominciare a scrivere..grz trunkestta mia

  9. #369
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Bel capitolo, mi stavo quasi dimenticando a che punto era la storia


  10. #370
    Senior Member L'avatar di Butterfly Sunshine
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Località
    Io vivo nell'Universo...E voi?
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Finalmente il mio Junierino si &#232; rimesso a scrivere!
    Fantastico capitolo!*_*
    Meno male che Goku ha svegliato il mio ammoooore, altrimenti mi poteva morire per la seconda volta di seguito! O.O
    Nonononono!!!!Prima che lo toccasse, venivo io!Col cavolo che lo toccava! &#249;.&#249;
    ma ti avevo detto di parlarci non di farci una bella dormitina..." Junior avrebbe voluto ammazzarlo...
    Per un momento l'ho pensato anch'io, di ammazzarlo! XD
    Ma poi mi son ricordata che l'ha svegliato, quindi....^^&#176;

    Cell che fa il finto tonto, eh?Che scemo....&#249;_&#249;
    "Io voglio solo te...." Mi sembra pi&#249; una dicharazione che una minaccia!
    E pure Broly vuole Kakaroth! (strano, non lo ha mai detto! )
    Ma si sono scordati che il protagonista &#232; il mio Junior? U.U
    Devo venire io a ricordarglielo?Se &#232; cos&#236; arrivo subito!&#232;_&#233; XD
    Bravo bravo bravo bravo Juny!^o^
    Descrivi benissimo!
    Mi ha colpita molto il momento in cui a Junior sta per "esplodere il cuore" riconoscendo la mano di Lahm (quel maledetto! &#232;_&#233 davanti a lui!^^
    Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
    Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •