grazie lord kakarot
qualcun'altro può aiutarmi?
![]()
grazie lord kakarot
qualcun'altro può aiutarmi?
![]()
.... ma come si fa a salire sui tre isolotti dell'isola Molida?![]()
ciao sono bloccato sull isola dei goron xche' nn ho il porta bombe telecomandato dove lo recupero?![]()
ciao a tutti, cono nuovo di questo forum... però ho quasi finito zelda...quindi potrei darvi alcune informazioni.
ho anche un piccolo problemino... sono bloccato all'isola del 3° metallo puro
quando lastele mi dice 7 nord e 13 ovest.. come deo fare???
The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Scusate....sono nell'isola del defunto....che simbolo devo mettere sulla porta rossa?
ciao ragazzi...sono nuovo del forum e mi piacerebbe ke qualcuno mi aiutasse:
sono arrivato ad un buon punto col gioco (se volete posso aiutare qualcuno a mia volta) ma non riesco a trovare il 3° metallo...ho preso quello dell'isola gorgon e quello dell'isola ghiacciata...inoltre mi manca l'ultima carta nautica:dove posso trovare cio ke mi serve?
please help me!!!
grazie in anticipo a tutti...
Per la mappa vai al tempio del Re Mar,parla con lo scheletro nell'ultima stanza, ti dirà di mettere i simboli in un ordine diverso, devi mettere per primo il sasso che dice per primo (conta l'ordine di posizionamento, non di posizione)
The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Sono nell'isola gelida al 2p...c'è una scala con bloccata con dei pezzi di ghiaccio e un interuttore troppo in alto che non riesco a raggiungere....indietro non posso tornare...che devo fare??? sarà perchè non ho il rampino....e dove lo trovo? Grazie