Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Non credo, altrimenti non credo avrebbero potuto essere tanto forti, Vegeta e Nappa definiscono Radish un incapace quindi é chiaro che per essere un sayan é debole, invece il Supremo non dice che questi sayan siano deboli ma semplicemente che "non erano niente di speciale" quindi credo avessero il livello di un sayan medio cioé circa 2.000.
    Per i livelli dei terrestri teniamo conto che l'episodio si verifica quando loro già si stanno allenando intensivamente da 6 mesi quindi può benissimo darsi che i loro livelli uniti arrivassero a 1.500.
    Comunque se si fossero battuti dopo l'allenamento speciale del Supremo con quei 2 sayan credo che Tenshinhan e Crilin si sarebbero battuti con onore e forse li avrebbero sconfitti, per Yamcha sarebbe stata più dura mentre Jiaozi le avrebbe comunque prese ma sarebbe durato di più
    potresti anche avere ragione cmq mi pareva che entrasseo all'inizio dell'alenamento, in caso contrario il livello di crilin nn è + 206
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  2. #12
    .::Vegetto::.
    Guest

    Predefinito

    anche secondo me si aggirava sui 2.000

  3. #13
    Junior Member L'avatar di Flametongue
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Per me erano Sayan piuttosto deboli.. non superavano i 1200 di Radish..
    Flame Tongue

  4. #14
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    io in qualke posto ho visto 1.000

  5. #15
    "Principessa Gentile" L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    777

    Predefinito

    Allora, Tenshinhan è a quota 250, Yamcha a 177 mentre Crilin a 209. Di Jiaotzi non ne ho la minima idea... mi sembra un po' strano che la somma di tutti faccia 1'500, mi sembra un po' troppo alto...
    Se non erro i due saiyan che si sono scontrati contro Yamcha, Tenshinhan, Crilin e Jiaotzi erano un po' più deboli di Radish... ma non sono convinta...

    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

  6. #16
    IL TERRESTRE + FORTE L'avatar di Tensing
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    pianeta dei kaiohshin
    Messaggi
    1,782

    Predefinito

    i 2 sayan erano minimo sui 1700 a testa...mentre essendo la somma dei 4 terrestri 1500 la loro forza poteva suddividersi cos:
    jiaozi 250
    yamcha 350
    crili 400
    tenshinhan 500
    infatti i jiaozi crili e yamcha quando arrivano al palazzo del supremo sn quasi forti cm il supremo stesso mentre ten e + o - alla pari ...quindi dopo un po di allenamento devono necessariamente aver superato il supremo stesso...

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Posto il fatto che non conosciamo il livello di dio in quel periodo (ammette che piccolo l'ha superato durante lo scontro con nappa, quindi forse, nbella mente del tori, dio era diventato più potente), va comunque ricordato che crilin e ten sono praticamente pari all'arrivo di vegeta (1770 contro 1830), quindi attribuire ai due una differenza di 100 mi pare eccessivo. I livelli rilevati da bulma con lo scouter sono: crilin 206, yamcha 117, tenshinan 250. Si può notare come il gap tra crilin e ten vada proporzionalmente diminuendo col tempo, non aumentando

  8. #18
    IL TERRESTRE + FORTE L'avatar di Tensing
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    pianeta dei kaiohshin
    Messaggi
    1,782

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Posto il fatto che non conosciamo il livello di dio in quel periodo (ammette che piccolo l'ha superato durante lo scontro con nappa, quindi forse, nbella mente del tori, dio era diventato più potente), va comunque ricordato che crilin e ten sono praticamente pari all'arrivo di vegeta (1770 contro 1830), quindi attribuire ai due una differenza di 100 mi pare eccessivo. I livelli rilevati da bulma con lo scouter sono: crilin 206, yamcha 117, tenshinan 250. Si può notare come il gap tra crilin e ten vada proporzionalmente diminuendo col tempo, non aumentando
    1)dio nn ha un livello superiore ai 300 xke e inferiore a goku ke lo ha superato ed egli stesso dice ke tutti quelli ke si sono allenati da lui lo hanno superato quindi anke se avesse migliorato il suo livello essendo ke jirobai e circa sui 500 nn credo oltre i 300 appunto sarebbe arrivato.

    2) se non sbaglio il livello di crili allo scontro con nappa e di 1300-1400..ke sale a 1770 quando si arrabbia e usa il kienzan alla morte di yamcha...mentre quello di ten e 1830 ke sale nn so di quanto ma sicuramente sopra i 2000 quando si arrabbia e 2500 quando scaglia il kihoho alla morte di jiaozi...quindi secondo me il divario di 80-100 in occasione dello scontro contro i 2 saiyan al palazzo del supremo ci sta tutto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •