Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vince tra Arale e Taobaibai?

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Vince Arale

    14 56.00%
  • Vince Taobaibai

    11 44.00%
  • Sono Pari

    0 0%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Arale vs Taobaibai

  1. #21
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Ahahahahahahah...mai stai dicendo sul serio?? Primo, grifis è un uomo, ed è considerato il più esperto di dragon ball nel forum. Secondo, con quel post intendeva sottolineare ironicamente l'inutilità delle tue argomentazioni. Rileggi e cancella il post che ho quotato, fai più bella figura
    ah scusami tanto non sapevo che grifis se la facesse con il Tory... poi lo avevo capito che era in senso ironico, sei tu che non hai capito il mio di senso ironico ed infine ti consiglio di cancellare i tuo di post perchè sinceramente non credo di aver scritto nulla di sbagliato perchè come si vede chiaramente nel terzo movie arale disintegra tao bai bai e ti ricordo che i movie sono approvati dal tory quindi di certo è così... mi sembra un sondaggio al uqnato squallido siccome la risposta è così evidente!!!

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Allora, il problema sta nel fatto che tu consideri un movie che è palesemente alternative universe. Ho l'anime comics, e lì viene palesemente detto che nel film è descritto un universo alternativo di dragon ball. Se proprio vogliamo analizzare il movie, lì goku è già superiore di base a tao bai bai, visto che karin non lo allena, ma gli da solo un consiglio. Noi prendiamo in analisi il manga, e da lì la risposta non è certo ovvia come dici tu, anzi, analizzando le singole scene si ottiene, anche se con non totale certezze, che il killer dovrebbe risultare più potente. Io allora, seguendo i movie, dovrei dirti che gotenks è più forte di gohan supremo, dato che nel movie 13 si vede questo.

  3. #23
    Discepolo di Toriyama L'avatar di SLUMP 91
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    VILLAGGIO PINGUINO
    Messaggi
    235

    Predefinito

    arale !!! non dimentichiamo il suo cannone ciriciao!per me anche gacchan è piu' forte di taobaibai!!!

  4. #24
    "Principessa Gentile" L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    777

    Predefinito

    Avevo letto da qualche parte che la forza di Arale è pari a quella di Vegeta alla sua prima apparizione. Quindi, fate un po' voi...

    Poi non so eh, ma per me Arale è sempre la migliore!!

    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

  5. #25
    IL TERRESTRE + FORTE L'avatar di Tensing
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    pianeta dei kaiohshin
    Messaggi
    1,782

    Predefinito

    nn lo so...e ci sono pochi riferimenti x arale..

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Vorrei sottolineare come, secondo i presunti canoni di invincibilità, cui alcuni post fanno riferimento (vedi i paragoni, a mio giudizio totalmente privi di senno, tra Arale e Nappa o, addirittura, Vegeta prima apparizione), anche Sproing dovrebbe risultare decisamente superiore al killer del Red Ribbon. Non credo sia così. Giova, inoltre, ricordare come TaoBaiBai debba essere considerato, almeno fino agli allenamenti eseguiti da Muten in vista del 22° Tenkaichi, l'essere umano più forte del pianeta (escludo Popo, che è, in ogni caso, l'assistente di Dio). Ribadendo che Db non è stato fatto con la calcolatrice (il dogma di Marco), aggiungo:

    Ediz. 95/97, Vol. 11, Pag. 42: "Siete tutti più forti di me...Dovrò allenarmi ancora!"

    In tale occasione il livello di Goku è piuttosto simile a quello di Muten (21° Tenkaichi), anche se, a mio avviso, il giovane saiyan gli rimane ancora inferiore. Il livello di Arale è sconosciuto.

    Ediz. 95/97, Vol. 18, Pag. 101: "Che sorpresa...Non è solo un esperto...La mia
    velocità e la mia potenza non sono niente in confronto alle sue..."

    Nel contesto specifico a Goku è assegnato il livello ufficiale di 180 (non credo che la sua potenza possa essere mutata dalla finale del 22° Tenkaichi, nonostante l'ottimo pesce di Yajirobei). Quello del Grande Mago Piccolo non lo conosciamo. Una volta tornato giovane, tuttavia, egli dispone di un potenziale combattivo pari a 260. Ne consegue che durante lo scontro con il giovane saiyan, cui fa riferimento la frase citata, il suo livello sia decisamente inferiore. L'enfasi analitica del mio post scema inesorabilmente, vittima dell'ennesima incoerenza della quale Toriyama si è reso protagonista, quando leggo, nella vignetta seguente, la proposizione di scherno che Goku si vede rivolgere dal proprio antagonista:

    "Eh Eh Eh...Non hai la minima speranza...Non potrai nemmeno sfuggirmi...Non ti resta nient'altro da fare che morire! Invece io non ti ho dimostrato nemmeno la metà del mio potere...Come facciamo?"

    Prescindendo da quest'ultima considerazione, piuttosto amara, sull'attendibilità generale di questo lavoro, ritengo, in ogni caso, che si debbano considerare, attribuendovi quantomeno una labile attendibilità e sottolineandone la marcata differenza che le caratterizza, le reazioni di Goku di fronte a due precise dimostrazioni di potenza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •