Pagina 60 di 77 PrimaPrima ... 1050585960616270 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 762
    Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
    complimenti!!... speriamo che Goku nonsi mangi davvero il GT perchè se no anche uno stomaco come il suo potrebbe fare indigestone!!!
    Hai ragione!
    Grazie ancora dei complimenti!!

GOKU:Ok..EhM..pRiNcIpEsSa L'avatar di *-_chichi_-*
    a casa mia sui monti paoz seduta in braccio al mio amore Goku!!!!!!

Predefinito

nn vedo l' ora di sapere cm andrà avanti!!!!!!!!!

Nn imitatemi..sn io l'unica donna amata dal saiyan + potente dll' universo!Omonima e dj vvttb!"Noi nn siamo qui x darti coraggio,ma x combattere al tuo fianco!"
    Io&GoKu http://www.youtube.com/watch?v=fxiW7i8xUcw

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Ciao ragazzi!!! Finalmente ho avuto l'ispirazione!! Attenzione perchè ne vedrete delle belle!!! Spero che vi ricordiate ancora quello che è successo prima perchè è abbastanza collegato (al massimo rileggetevi in fretta il capitolo precedente...)
    Ah, non è ancora l'ultimo!!!
    Mi raccomando ditemi che ne pensate e cosa vi è piaciuto!!!! Buona lettura!!!!

CAPITOLO 18

[I telegiornali di tutto il mondo stanno interrompendo le trasmissioni con edizioni speciali, nelle quali vengono mostrate immagini di New York, di Parigi, di Washington e di Roma...]
    Mostro: [Davanti al televisore] Bah! Questi terrestri si spaventano per nulla! In fondo cosa c’è di strano nel vedere degli uomini che volano? Io proprio non li capisco! [Spegnendo lo schermo] Beh, ora sarà meglio andare, o arriverò troppo tardi!

[In Giappone ormai è notte fonda, ma la capitale non sembra completamente addormentata...]
    Giulia: Vegeta è mio! Lascialo stare!
    Michelle: [A Vegeta] Ciao! Molto piacere, io sono Michelle! Sai, ti consiglio di non badare a quella lì, perché è solo una bambina isterica...
    Yamcha: [Sussurrando nell’orecchio di Michelle] E io ti consiglio di non badare a quello lì, perché potresti fare una brutta fine!
    Michelle: [A Yamcha] Dici così solo perché sei geloso! Basta, ho detto che fra noi è finita!
    Trunks: Papà, posso chiederti una cosa? Goku dice di avere a che fare con la mia nascit... [La mano di Piccolo gli tappa la bocca]
    Piccolo: Stupido, stai zitto! Potrebbe capire male!
    Vegeta: Che cosa potrei capire male?!?
    Piccolo: Niente, è una sciocchezza...
    Giulia: Insomma, la volete finire di distrarre Vegeta?!? Devo parlarci io! [Una mano le afferra la manica da dietro]
    Goku: Ehm, scusa... [Indicando Akira] Quel tizio mi ha detto che non sa dove si trova il ristorante “Toei Hame-mescion”, quindi come faccio a mangiare il Gittì?
    Gohan: [Unendosi al gruppo seguito da tutti gli altri amici] Sentite un attimo, ma non dovremmo preoccuparci di andare a casa? Dov’è Dende?
    Muten: Dende? Io qui non l’ho visto! Prima del vostro arrivo c’eravamo solo io, Kaiohshin, Bulma e Vegeta!
    Vegeta: Ehi, un momento! Con o senza Dende, io non me ne andrò da qui senza aver distrutto quei fumetti!
    Goku: Ed io senza aver mangiato il Gittì!
    Trunks: E allora io senza averla fatta pagare a Totti!
    Goten: Ed io senza essere andato a trovare il mio parente!
    Bulma: Ma che cosa state dicendo?!? [Guardando verso l’alto] Io odio i saiyan!!!
    Giulia: Mi fa piacer... ehm, mi dispiace tanto sentirtelo dire!
    Bulma: Taci!!!
    Michelle: Ben detto! Tu sì che mi stai simpatica! Anzi, visto che non capisco l’italiano, potresti dire a quella stupida bambina di non provarci con il ragazzo che sto conoscen... [Yamcha le tappa la bocca]
    Trunks: Ma perché tutti tappano la bocca a tutti? Cos’è, una nuova moda?!?
    Giulia: [Disperandosi] (Uffa, per me non è rimasto nessun uomo! Gohan sta con Videl, Crilin sta con Diciotto, Satan e Yamcha non li sopporto, Piccolo non ha sesso, Bee è un cane, Kaiohshin e Muten sono due vecchi pervertiti, Bu è un mostro rosa...)
    Goku: Ragazzi, che ne dite di fare tutti uno spuntino?
    Giulia: [Tra sé e sé] Ma certo! C’è Goku!
    Chichi: Goku!!!
    [Dende e Chichi atterrano sulla strada e corrono incontro agli altri]
    Goten: Mamma!!!
    Piccolo: Finalmente! Presto, evochiamo il dio drago!
    Giulia: [Lamentandosi in modo infantile] No, non è giusto!!! Chichi no!!!
    Muten: Ehi, come mai stai piangendo?
    Giulia: [Tirandogli uno schiaffo] Levati di torno!!!
    Kaiohshin: [A Muten] Esatto, lasciala stare! I comuni mortali a lei non interessano, è più attratta dal fascino divino...
    Voce mostruosa dall’alto: Ma bene!!! Vedo che finalmente vi siete riuniti tutti!!! Ora faccio un po’ di luce, così potete vedermi!
    [Improvvisamente a Tokyo torna a splendere il sole]
    Dende: Ehi, ma questo è l’effetto contrario del dio drago!
    Videl: Guardate lassù!
    [Tutti si voltano verso l’alto e vedono uno strano essere sospeso in aria. Ha lo stesso aspetto di Totti, ma con gli occhi dal tratto marcato ed una “G” sulla fronte; inoltre indossa la divisa della Roma ed ha uno sguardo pieno di malvagità...]
    Goku: Ma chi sei?
    [Il mostro scende vicino a Diciotto, che si mette subito in posizione di attacco]
    Diciotto: Che cosa vuoi da noi?
    [Lo strano essere non risponde ed avanza pericolosamente verso il gruppo... i due ragazzi giapponesi si nascondono nella casa di Akira, sopra al Sexy Shop, Chichi si nasconde dietro a Goku, Giulia dietro a Muten e a Kaiohshin e Bulma dietro a Vegeta]
    Michelle: [A Bulma] Che fai, ci provi anche tu adesso? Dietro di lui mi ci devo nascondere io!
    Yamcha: Adesso non è il momento, nasconditi dietro di me!
    Mostro: [Arrabbiato] Ehi, voi! Come osate ignorarmi? Non sono abbastanza mostruoso, forse?!? [Il suo sguardo malvagio sparisce improvvisamente ed inizia a grattarsi la testa con una faccia ingenua] Beh, in effetti Feleset mi aveva detto che con l’aspetto di Totti forse non avrei spaventato abbastanza, però alla fine se ha voluto che fossi così non ci posso fare niente...
    Vegeta: [Irritato] Insomma, si può sapere chi sei?!?
    Mostro: Eh? Ah, già, dimenticavo! [Facendo di nuovo una faccia malvagia] Io sono Garipalpi...

Senior Member L'avatar di GoTeo

Predefinito

Che capitolo.............. i "falsi" nemici causati dall'incomprensione dei nostri eroi si sono rivelati essere un mostro vero....Garipalpi con l'aspetto di Totti
    Ma che succederà adesso???!

Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...

Predefinito

Finalmente ti è venuta l'ispirazione Fele ! E ne è uscito un capitolo a dir poco fantastico e divertentissimo !! Goku che vuole mangiare il Gittì ! Poverino, farà indigestione davvero XD! Eh, Giulia e Michelle che vogliono Vegeta come fidanzato...ma lui è solo di Bulma! Ma la parte più bella in assoluto è stata quella quando è comparso davvero il terribile mostro...Garipalpi con la faccia di Totti !!! BRAVISSIMA, CONTINUA COSI'!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Senior Member L'avatar di Dante™

Predefinito

è arrivato Garipalpi!! XD adesso è il mio momento vero sorellin@? XD
    gran capitolo
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

GOKU:Ok..EhM..pRiNcIpEsSa L'avatar di *-_chichi_-*
    a casa mia sui monti paoz seduta in braccio al mio amore Goku!!!!!!

Predefinito

bellissimo fele!!!!!!

Nn imitatemi..sn io l'unica donna amata dal saiyan + potente dll' universo!Omonima e dj vvttb!"Noi nn siamo qui x darti coraggio,ma x combattere al tuo fianco!"
    Io&GoKu http://www.youtube.com/watch?v=fxiW7i8xUcw

Senior Member L'avatar di SuperLuis

Predefinito

La più bella FF che ho mai letto,stai attenta che se la legge Toriyama ti ruba l'idea è ne fa una Serie o un OAV xD

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Grazie mille!!! Sono contenta che vi sia piaciuto!!! In effetti rispetto agli altri mi sembrava venuto abbastanza bene!

Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Che capitolo.............. i "falsi" nemici causati dall'incomprensione dei nostri eroi si sono rivelati essere un mostro vero....Garipalpi con l'aspetto di Totti
    Ma che succederà adesso???!
    Eh, lo vedrete nel prossimo capitolo!!! E scoprirete anche altre caratteristiche di questa minaccia!!! ^_^

Citazione Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
    è arrivato Garipalpi!! XD adesso è il mio momento vero sorellin@? XD
    gran capitolo
    Grazie! Mah... può darsi!!

Citazione Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
    La più bella FF che ho mai letto,stai attenta che se la legge Toriyama ti ruba l'idea è ne fa una Serie o un OAV xD
    Addirttura la più bella? Mi sa che ne hai lette poche! Dai, scherzo! Comunque magari il Tory mi rubasse l'idea!!! Sarebbe un onore!

Ah, Chichi, hai visto che anche la tua coppia preferita si è incontrata?? ^_^
    Ops, ho scordato di ringraziare Lynd! XD Scusami! Grazie mille anche a te!!!!!!

Senior Member L'avatar di The Prince of the Saiyan

Thumbs up

Totti/garipalpi un avversario temibile? Bellissima Feleset!!
    Spoiler:
    mi spiace che Piccolo non abbia lasciato finire la frase a Trunks... volevo vedere come avrebbe reagito Vegeta XDXD
    Ultima modifica di The Prince of the Saiyan; 16-12-2007 alle 17:38
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •