Pagina 23 di 69 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 687
    Junior Member

Predefinito

ciao a tutti....io nn riesco a pendere l' ultimo metallo quello nel santuario del ghiaccio!! mi servirebbe la corda ma nn so dove prendela. qualcunoo può aiutarmi???????? grazie in anticipo

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hermione91 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti....io nn riesco a pendere l' ultimo metallo quello nel santuario del ghiaccio!! mi servirebbe la corda ma nn so dove prendela. qualcunoo può aiutarmi???????? grazie in anticipo
    dove 6 esattamente?

Link II L'avatar di Jonni

Predefinito

magari sarà il 1°, cmq dove 6??!

Link II L'avatar di Jonni

Predefinito

a ki interessa la nintendo ha riaperto nuovamnete il suo sito anke se totalmnete rinnovato! basta andare su http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/ e vi porta direttamente al sito in italiano! buon divertimento!!!

Junior Member

Predefinito

io ho già preso i primi due metalli...ma nn ho la corda. la corda mi serve nel santuario del ghiaccio al secondo piano per accendere i 4 interruttori insieme....xò nn so dove trovare la corda..... voi dove l' avete presa???

American Folk Music L'avatar di Cralo rana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jonni Visualizza Messaggio
    a ki interessa la nintendo ha riaperto nuovamnete il suo sito anke se totalmnete rinnovato! basta andare su http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/ e vi porta direttamente al sito in italiano! buon divertimento!!!
    nintente spam! nostante anchio segua li sito nintendo non gli faccio pubblicità...
    Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

Junior Member

Predefinito

io ho già preso i primi due metalli...ma nn ho la corda. la corda mi serve nel santuario del ghiaccio al secondo piano per accendere i 4 interruttori insieme....xò nn so dove trovare la corda..... voi dove l' avete presa???
    devi colpire i 4 interruttori con il boomerang, la corda la prendi + avanti nel santuario

Junior Member

Predefinito Sono nell'isola folata

Salve a tutti!!!ho bisogno di un aiuto!!!sono arrivata all'isola folata dove ho messo in movimento i tre mulini per poter far aprire le porte.
    Entro poi nel tempio (sorry non ricordo il nome!!) e dopo aver superato le bocche che sputano fuori vento arrivo dove ci sono quattro colonne e in mezzo una bomba...mi dite come faccio a saltare dall'altra parte o cosa devo fare??se provo a saltare cado giù..dall'altra parte ci sono due sfere e sei bombe!!

Aspetto un vostro aiuto!!!

The King of Hyrule L'avatar di King Ganon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinky Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!!!ho bisogno di un aiuto!!!sono arrivata all'isola folata dove ho messo in movimento i tre mulini per poter far aprire le porte.
    Entro poi nel tempio (sorry non ricordo il nome!!) e dopo aver superato le bocche che sputano fuori vento arrivo dove ci sono quattro colonne e in mezzo una bomba...mi dite come faccio a saltare dall'altra parte o cosa devo fare??se provo a saltare cado giù..dall'altra parte ci sono due sfere e sei bombe!!

Aspetto un vostro aiuto!!!
    Lancia una bomba in mezzo alle bombe ( dovresti esseri lì...)
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
    Lancia una bomba in mezzo alle bombe ( dovresti esseri lì...)
    Ci sono sei bombe e in mezzo c'è una piastrella con un simbolo...io provo a lanciare la bomba in mezzo ma non arriva e cade giù nello strapiombo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •