ciao a tutti....io nn riesco a pendere l' ultimo metallo quello nel santuario del ghiaccio!! mi servirebbe la corda ma nn so dove prendela. qualcunoo può aiutarmi???????? grazie in anticipo![]()
ciao a tutti....io nn riesco a pendere l' ultimo metallo quello nel santuario del ghiaccio!! mi servirebbe la corda ma nn so dove prendela. qualcunoo può aiutarmi???????? grazie in anticipo![]()
a ki interessa la nintendo ha riaperto nuovamnete il suo sito anke se totalmnete rinnovato! basta andare su http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/ e vi porta direttamente al sito in italiano! buon divertimento!!!
io ho già preso i primi due metalli...ma nn ho la corda. la corda mi serve nel santuario del ghiaccio al secondo piano per accendere i 4 interruttori insieme....xò nn so dove trovare la corda..... voi dove l' avete presa???
Salve a tutti!!!ho bisogno di un aiuto!!!sono arrivata all'isola folata dove ho messo in movimento i tre mulini per poter far aprire le porte.
Entro poi nel tempio (sorry non ricordo il nome!!) e dopo aver superato le bocche che sputano fuori vento arrivo dove ci sono quattro colonne e in mezzo una bomba...mi dite come faccio a saltare dall'altra parte o cosa devo fare??se provo a saltare cado giù..dall'altra parte ci sono due sfere e sei bombe!!
Aspetto un vostro aiuto!!!
The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!