Pagina 7 di 43 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 429

Discussione: Galleria Shots

  1. #61
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    grazie, "Il Nicco" spero proprio di non farlo! a (spero) presto.
    Rinnovo le scuse per la poca frequenza, ma ci sono due soliti problemi:
    1) La scuola, anche se questo mi scoraggia di meno
    2) i lettori. E' vero, pochi ma buoni, per questo vi adoro!! *_* però, sapete, a volte un pubblico più vasto non farebbe dispiacere... :P
    ciau raga
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  2. #62
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Bene, grazie per la spiegazione avrei dovuto intuirlo ma.........(nn l'ho fatto )
    aspetto il seguito

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  3. #63
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    figurati sono io che mi sono espresso male in quel frangente
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  4. #64
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito un altro umiliante doppio post

    Tenshinian … ricordo ancora il nostro primo combattimento …
    I sensi del tre occhi dotato di ali e pelle da morto scorsero lungo tutta la figura di Goku. O meglio, quel che rimaneva di umano di lui. Teshinian notò subito il fatto che anche il saiyan era dotato di poderose e nere ali angeliche.
    Te lo ricordi? Lo vincesti, solo perché caddi prima di te …
    Se lo ricordava bene anche Tenshinian. E quanto aveva desiderato da allora prendersi una bella rivincita, ma mai ebbe questo onore. I capelli di Goku … erano così strani in quel momento. Fluttuavano verso l’alto, mossi da un vento invisibile, e lasciavano nell’aria come tracce d’inchiostro che rapidamente comparivano e sparivano.
    Mi desti parecchio filo da torcere, soprattutto quando ti spuntarono altre due braccia .
    La lunga coda del super saiyan disegnò nel cielo qualche frustata, nervosa, come a spazientirsi. Desiderava combattere, e tutto il pelo nero pece che attraversava le gambe, il petto, il torace, le braccia del suo corpo si rizzò lievemente, eccitato dal brivido. Lì, dove il pelo folto si disperdeva, sporgenti e nere vene nerissime facevano capolino, scavando tutto il volto del saiyan, fino a giungere agli occhi. Quel poco di pelle che gli era rimasta sul volto risaltava nel suo bianco quando la luna batteva la sua luce su di lui. E quegli occhi … magnetici. Sembravano da soli poter stendere qualunque avversario. Due bulbi oculari di varie sfumature di viola. Una creatura incredibile.
    Ora, amico mio … è arrivato il momento di rifarci del nostro combattimento, prenditi la tua vendetta, adesso.
    Sotto di loro, la polvere rosa stava ricomponendosi, a poco a poco il corpo di Majin Ub riapparve, sbuffando e sibilando come un toro, in preda alla rabbia più cieca. Urlando, si sollevò in volo, mentre attorno a lui tutto sprofondava in metri di buchi, pronto ad ammazzarli entrambi. Simultaneamente, due ki blast distrussero completamente il corpo di quella creatura, rendendo impossibile distinguere anche la polvere. L’onda d’urto del loro colpo si sentì anche a non molto chilometri di distanza. Tacito e comune accordo, si sollevarono ancora più in alto, per non danneggiare il pianeta. Le loro figure di pari altezza si distinsero sullo sfondo della luna piena, appena un attimo prima che il loro scontro potesse avere inizio. Entrambi emanavano un’aura oscura, buia come le loro anime. Essa emanava piccole onde che erano visibili nell’aria. Tenshinian fu il primo ad avanzare un attacco; fintò un colpo alle spalle, muovendosi ad una velocità straordinaria, facendo sì che il sayian si girasse, in tempo per compiere il vero attacco, cioè colpirlo alle ginocchia, e poi sollevarlo al cielo con un diretto destro allo stomaco. Senza che Goku potesse riprendere fiato, venne colpito nuovamente alle spalle, e fatto precipitare a velocità della luce, senza che ancora un suo muscolo si fosse mosse. Lasciò anche che Tenshinian gli afferrasse la coda, e che lo colpisse con una seria rapidissima di Ki blast alla schiena possente. Il mezzo uomo e mezzo sayian modificato geneticamente sorrise, tenendo ancora la coda del suo antico rivale. Goku rideva, eccitato.
    Devo dirti – era rimasto a testa i giu, con le braccia incrociate, aspettando il momento buono - che mi hai sorpreso. Pensa, non fai sul serio, eppure sei riuscito a farmi sentire il colpo! Ma bravo!
    E senza null’altro aggiungere, compì una rotazione del busto velocissima, così che tenshinian viaggiò oltre la velocità del suono verso est, successivamente raggiunto da raggi laser, scaturiti dagli occhi furiosi di Goku. Dopodiché, sparirono.
    Appoggiato ad un albero con la sua solita posizione, giaceva Vegeta, appoggiato al tronco con gli occhi chiusi, a godersi lo spettacolo grazie alle onde d’urto che gli sconquassavano i capelli. Sul suo volto disegnato discreto un mezzo sorriso, solcato il suo volto da un’amara e dolce assieme goccia di sudore. Un’intima e dura battaglia si stava svolgendo al suo interno. Le immagini dei suoi combattimenti con Goku. Era stato superato, ancora una volta, da Kakaroth, l’odiato ed assieme rispettato Kakaroth. Come diamine aveva fatto a diventare così potete? E come se on bastasse, era stato superato da un maledettissimo umano. Quella stupida di sua moglie, quella pazza, era stata a creare quel mostro. Un “proiettile vagante” esplose là vicino, facendo volare via Vegeta, che atterrò a molti metri di distanza, graffiato e con una brutta botta dietro alla nuca. Si risollevò fra i dolori, e questo lo fece imbestialire. Era bastato un colpo indiretto a metterlo quasi al tappeto. Come si può sopportare un’onta simile? Comesi sopravvive ad una notizia simile? Come si fa a non reagire?
    Io … sono … il … PRINCIPE DI TUTTI I SAYIAN!!
    Scandì questa parole con tutta la forza che aveva in corpo, facendo sì che ogni parola risuonasse nell’aria come una minaccia. Con un lampo caduto dal cielo, divenne biondo, con un nuovo tuono, una nuova luce ed un nuovo rumore fortissimo diventò super sayian di secondo livello.
    Cosa… argh!
    Perse il cotrollo per qualche secondo, forse svenne, non avrebbe mai saputo dire. La prima cosa che vide, fu una coda spuntare dal suo fondoschiena, l’ultima, una luna risplendente. Allo stato attuale, si sentiva come raggomitolato nel cervello di un essere infinitamente più grande, che comandava con il pensiero contro Kakaroth e Tenshinian. Più grande, sì, ma non di dimensioni. Di forza. Era come in un sogno bellissimo, dove combatteva ad un livello che non avrebbe mai immaginato con il suo nemico di sempre, Kakaroth, rinnegando tutto quel discorso conclusosi con la celebre frase “Kakaroth, sei tu il migliore”. No, a quel paese tutte quelle parole, questo sottoposto è da eliminare, per riaffermare la propria spropositata potenza.

    Onda …
    Attacco …
    “colpo del” …
    Una strana epidemia accompagnata da un suono celestiale accompagnò i successivi attimi di vita della terra e dei suoi abitanti. Attimi in cui ognuno capì il valore della vita, ed ebbe voglia di vivere per sempre, godere delle meravigli che il pianeta aveva da offrire. In un attimo, tutti sorrisero, tutti si sentirono amati. Tutti, capirono che …

    …ENERGETICA!!
    …FINALE!!
    …”CANNONE!”

    …quella era davvero la fine.





    scusate il doppio post. Commentate dai
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  5. #65
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    BRAVISSIMO Gogeta_89!! Caspita ho letto gli ultimi due paragrafi...da brivido, sul serio! Quindi anche Goku e Vegeta sono diventati dei mostri...che paura ho provato, davvero! Mi sono immaginata lo scontro finale...sono stata con il fiato sospeso...è vero che alcuni passi non li ho capiti perfettamente, ma mi piacciono questi misteri, rendono più intrigante il tutto! COMPLIMENTONI, MAGNIFICA SHOT !!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  6. #66
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Ma è finita??!!!
    Grandissimo, è stato davvero coinvolgente questo capitolo ........ nn saprei neanche come definirlo, nn mi basterebbero tutti gli aggettivi positivi che dico di solito..............
    Vegeta superato da un terrestre MAI!!!! ,ma solo grazie alla modifica del DNA... è stato questo a dargli quell'impulso in +
    Ultima modifica di GoTeo; 15-12-2007 alle 15:13

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    io....io...oi non posso fare altro che quotare alla grande GoTeo...non poso fare altro che rimanere a bocca aperta davanti ad uno spettacolo del genere...non posso fare altro che sentirmi parte dello scontro....sei grande!!!

    EDIT: guarda cosa ho trovato nel miuo vecchio archivio di immagini nella cartella di Goku:
    Ultima modifica di Dante™; 15-12-2007 alle 15:13
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  8. #68
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    BRAVISSIMO Gogeta_89!! Caspita ho letto gli ultimi due paragrafi...da brivido, sul serio! Quindi anche Goku e Vegeta sono diventati dei mostri...che paura ho provato, davvero! Mi sono immaginata lo scontro finale...sono stata con il fiato sospeso...è vero che alcuni passi non li ho capiti perfettamente, ma mi piacciono questi misteri, rendono più intrigante il tutto! COMPLIMENTONI, MAGNIFICA SHOT !!
    Uao!! grazie davvero tante!!

    Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Ma è finita??!!!
    Grandissimo, è stato davvero coinvolgente questo capitolo ........ nn saprei neanche come definirlo, nn mi basterebbero tutti gli aggettivi positivi che dico di solito..............
    Vegeta superato da un terrestre MAI!!!! ,ma solo grazie alla modifica del DNA... è stato questo a dargli quell'impulso in +
    Sono contento che ti sia piaciuto!! allora, ascolta, dobbiamo anche discutere sulla tua richiesta! Puoi anche scrivere qui i punti p0rincipali, e poi la troverai presto sviluppata!!

    Citazione Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
    io....io...oi non posso fare altro che quotare alla grande GoTeo...non poso fare altro che rimanere a bocca aperta davanti ad uno spettacolo del genere...non posso fare altro che sentirmi parte dello scontro....sei grande!!!

    EDIT: guarda cosa ho trovato nel miuo vecchio archivio di immagini nella cartella di Goku:

    Sei sempre troppo gentile!!

    L'immagine è vagamente simile, hai ragione :P solo che il mio è prima di tutto nero, ha i peli anche sul petto, e all'altezza delle spalle partono profonde vene nere verso gli occhi. E poi i capelli sono rivolti all'insu :P però l'idea è simile :P che forte!!!
    ot
    Stò giocando a devil may cry 3 XD però non riesco a superare una cosa.... sigh...
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  9. #69
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    YKES!! mi hai colpito più di quanto avessi sperato e posso dirlo, non hai perso il tuo tocco
    qual'è il tuo segreto? un finale scoppiettante e apocalittico, più tremendo di qualunque previsione, eppure al tempo stesso stupendo ed emblematico...Non c'è che dire, un capolavoro di arti marziali

  10. #70
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Uao!!! Grande Il Nicco!! Ti ringrazio tanto mi hai reso felicissimo!!!
    Sono contento di averti così scosso!!

    AVVISO PER TUTTI:
    attenzione, a breve troverete il primo paragrado di una nuova long shot, di cui non voglio anticiparvi nulla. Anche perché devo rispettare i diritti d'autore di Goteo, utente ed amico il quale mi ha avanzato una proposta, e sarà mio regalo per il suo compleanno questa realizzazione. Nell'attesa, ringrazio tutti i miei lettori siete stati fantastici!!
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •