Pagina 33 di 141 PrimaPrima ... 2331323334354383133 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 1409

Discussione: Quiz di Dragon Ball.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steccio Visualizza Messaggio
    Non ho capito molto bene quello tra parentesi ( ????? )
    Cosa intendi x arma segreta ?
    Purtroppo non posso dirlo "per bene", in quanto sarebbe un indizio troppo importante. Se indovinate la "prima parte" della domanda, o se siete in difficoltà, stati tranquillo che lo esprimerò in termini mortali.

Per arma segreta intendo proprio il suo asso nella manica. Anzi, il termine "arma" è già di per sè un aiuto incredibile.

Sbagliato. Anche se ad sensum la bomba è più forte di ciò che intendo, la risposta al quesito viene reputata come asso nella manica dallo stesso Satan, Vegeth.

Senior Member L'avatar di steccio

Predefinito

Usa la pistola , mi sembra di ricordare ke la usa al torneo di Cell verso la fine , e dopo con Majin Bu

Predefinito

Esatto la pistola, ma sbagliate le circostanze. Inoltre non hai detto che risultati crede di ottenere.

Ah, ora posso tranquillamente dire che voglio sapere pure quanti colpi vengono sparati.

Senior Member L'avatar di steccio

Predefinito

Uffa !!!!!
    Ma nel manga o anime i colpi ????

I'm Super Vegito L'avatar di The Supreme Vegeth

Predefinito

ora ricordo cerca di usare la pistola contro super bu sperando di ucciderlo
    All Right!!!!!!!!!!!

Predefinito

Manga.
    Non hai risposto alla mia domanda per bene, Super Vegeth. Voglio arma (già detto), numero di colpi e risultati che crede di ottenere. Non puoi più rispondere.

→Read Only Member L'avatar di Davyl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Wow!
    Voglio sapere l'arma segreta di Mr.Satan, quante volte la usa (in quale circostanze e quante singole volte in quelle circostanze), e quali risultati crede di ottenere?
    L'arma è la pistola. La usa contro Majin Bu, e crede di aver tagliato il mostro in due parti (quando invece era stato Goku con un Kienzan), mentre il numero di colpi è pari 6.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    L'arma è la pistola. La usa contro Majin Bu, e crede di aver tagliato il mostro in due parti (quando invece era stato Goku con un Kienzan), mentre il numero di colpi è pari 6.
    SBagliato il numero, e poi crede di aver raggiunto pure un altro risultato.

Sono bello.™ L'avatar di The Mystic

Predefinito

Ma facendo domande tanto specifiche, è scontato che uno che possiede il manga, va a vedere lì, e risponde. E' impossibile che uno se lo ricordi, tranne Davyl, che è uno buono. Quindi il quiz, è più una gara a chi fa prima a trovare la specifica pagina del manga.
    Don't act like I never told ya...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
    Ma facendo domande tanto specifiche, è scontato che uno che possiede il manga, va a vedere lì, e risponde.

Tranne Davyl, che è uno buono.
    Certo, è probabile. Ma in fondo cosa posso farci io se vanno a vedere sul manga? Gli brucio la casa? Fattibile, ma sono troppo pigro. Aka, se guardate nel manga la vostra coscienza vi distuggerà.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •