Majin Ub rimase imperturbabile, con le braccia conserte, a guardare in faccia il vento provocato dalla trasformazione di Goku in atto. Egli era avvolto da un guscio color sangue, dentro al quale sembrava stesse avvenendo un0esplosione vulcanica. Un guscio silenzioso, ma i chiara agitazione di tempesta. Impercettibilmente all’occhio umano, di attimo in attimo quel guscio andava aumentando le sue dimensioni.
A non troppa distanza, si consumava un'altra battaglia: Tenshinian contro tutti, o quasi. La battaglia impegnava al cento per cento i due super saiyan, affiancati da un Gohan in grande forma. Crilin ce la metteva tutta per fare la sua parte, ma il combattimento era impari. La forza di Tenshinian si manifestava superiore senza troppe arroganze, anzi, con un rispetto e una legalità degna di un grade combattimento di karate. Nessun colpo scorretto, nessuna “infrazione” a quel codice muto che tutti i combattenti conoscono. Solo dopo qualche minuto il trio dei saiyan riuscì a prendere in mano la situazione, costringendo Tenshinian alla difesa. Crilin s’aggiunse alla mitragliata di colpi al tre occhi dalle pelle di cadavere, ed erano convinti di riuscire nella loro difficile impresa, mentre attorno a loro gli alberi si sradicavano, il terreno si apriva in buche e baratri, con rumore di tuono. In una di queste fosse, giaceva l’esanime corpo di Jaozi, colpito da un “proiettile vagante” dei ragazzi. Tutti i combattenti, d’improvviso, notarono con un’ondata d’aria calda una nuova aura, quella di Goku. Questo, fece reagire il gene modificato di Tenshinian in maniera strana. IN maniera silenziosa e discreta, la sua potenza subì un aumento assurdo, come se fosse stata stimolata da quella del saiyan. Mentre metteva al tappeto Crilin, la sua schiena si aprì in due squarci, dai quali comparsero maestose due ali folte d’angelo, nere come la pece. Come smeraldi rossi, le sue tre cavità oculari brillavano, avevano lo stesso colore della lava. Accortosi della sua nuova potenza, si chiuse come in un guscio in quelle ali, parando e rendendo nulli tutti gli attacchi energetici di Gohan, che cominciava ad avere il fiatone. Bastò, difatti, una folata di vento d’ala a farlo svenire esausto.
Gohan! Trunks, facciamo la fusione!
Il balletto cominciò ad essere effettuato dai due ragazzi, mentre tenshian stava a capo calato, ad ascoltare l’aura di Goku che saliva di livello.
Fu … sio … NE!!
Gli indici si toccarono, il bagliore pervase i loro corpi e quelli di molte miglia di terra. Eccolo, il nuovo potente guerriero, Goteks, già trasformato in super saiyan di terzo livello. Con una insolita aria seria e dispiaciuta, si scagliò contro il tre occhi. A questi bastò semplicemente sollevare le gambe e muovere a ritmo, per parare tutti i colpi del nuovo nemico che gli si era parato davanti.
Tenshiaian… non so perché tu ci abbia sfidato, non so perché sei diventato così ma … ORA BASTA! FANTASMA KAMIKAZE!!!
In un lampo apparvero ben dieci fantasmini, con le sembianze di Gotenks adulto, che come lampi bianchi solcarono il cielo oramai all’imbrunire, per esplodere contemporaneamente sul corpo di Tenshinian. Le sue orecchie avvertirono l’esplosione come un battito d’ali di farfalla, e altrettanto semplicemente si mosse con rapidità, a sconfiggere il guerriero con un colpo di mano dritto alla nuca.
Una tremenda esplosione lo colpì alle spalle. Era Majin UB! Senza che i due si scambiassero alcuna parola, si sollevarono nel cielo buio e stellato di quella notte magica ed incredibile, e si congiunsero in un combattimento così rapido che il boato dei loro colpi arrivava dopo l’immagine visiva del loro incontrarsi in un istante. Le ali neri dell’ex umano si distinguevano benissimo nella notte, ed il loro svolazzare aumentava di velocità a mano a mano che aumentava l’aura di Goku.
Mi hai stancato, Majin Bu. Questa volta ti eliminerò io!
Un ki blast invisibile fece esplodere quel corpo rosa in migliaia di piccoli pezzetti, che si sparsero come polvere sulla foresta.
Una nuova, spettrale figura aveva fatto capolino, esattamente di fronte a Teshinian. Per la prima volta, da quando aveva subito la sua mutazione, Tenshinian avvertì un brivido lungo tutta la schiena, misto fra terrore e folle voglia di combattimento.
Penultimo paragrafo, scritto in un momento di rabbia predominante, spero di non avervi fatto vomitare ... ^^'' commentate grazie.