Pagina 109 di 247 PrimaPrima ... 95999107108109110111119159209 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,090 di 2465

Discussione: Fanart di GT!

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    MOlto bella come immagine.Inoltre i vestiti molto particolareggiati mi piacciono molto. Non mi convince molto invece la posizione delle dita della mano sinistra di Crilin. E il volto di 18, troppo freddo, mentre secondo me doveva avere un volto un pochino più gioioso o divertito, in quell'occasione. Ma è solo una mia sensazione.
    Citazione Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggio
    non mi piace molto il volto di 18,il resto è fatto benissimo

In effetti 18 è un pochino stoccafisso... se mi è possibile, vedo se posso modificare un pochino il disegno, dipende se mi è concesso, dato che l'ho già esposto ^__^"
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Senior Member

Predefinito

6 bravissima! Io non posso competere con te!
    L'ultimo disegno è molto carino!

Predefinito

Dato che il mio fumetto è ancora in lavorazione (20 pagine sono ancora in cantiere, è solo questione di tempo per un ennesimo aggiornamento), ho avuto la mezza idea di fare alcuni semplici ma evocativi schizzi sulle scene più "importanti" o "particolari" di tutto NS. I veterani,nonchè lettori più accaniti, dovrebbero ricordarsele .
    A cominciare dalla prima, che riprende una vignetta vecchia ormai di due anni (e il miglioramento si nota, parecchio, da allora! Tempi antichi...XD), dove Ghiller, il nemico principale della storia (almeno finora) mostra tutta la sua insania, pronunciando appunto questa frase mentre si toglie gli occhiali:

" Di sicuro lei sa che il destino della razza è segnato...lei, Vegeta, sarà l'ultimo saiyan puro...Ma stasera...il nostro destino cambierà...A PARTIRE DA ORA!!!"

MY GALLERY

Senior Member

Predefinito

Bella! Mi piace!

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Brava!

Predefinito

Mia impressione, o le mani sono realmente troppo piccole? E non mi convincono nemmeno le braccia, mi sembrano troppo corte. IL resto mi piace. Soprattutto l'espressione, molto esplicativa.

Un'altra cosa. E' vero che gli occhi sono deformati e più grandi dall'espressione, ma gli occhiali sono veramente troppo piccoli, per quel volto.
    Ultima modifica di Cloud Strife; 10-12-2007 alle 19:49

Senior Member L'avatar di Mystic Leon™

Predefinito

Ha ragione Cloud, le mani troppo piccole, il resto è fatto molto bene come al tuo solito! Forse è una mia impressione ma la coda è un po piccola rispetto alle proporzioni del corpo..
    Ultima modifica di Mystic Leon™; 14-12-2007 alle 16:46

Predefinito

Se volete disintegrare il disegno, ditemelo almeno 5 minuti prima, grazie! XD Comunque, è vero, ci sono parecchi di questi errori di proporzione...XD metà di essi è dovuta al mio stile (occhi così esageratamente grandi sono fatti volutamente delle volte...mi sa che esagero...e pure gli occhialini da vista, il mio incubo!), ma grazie per avermeli fatti notare! XD
    Nel prossimo schizzo, alias, prossima scena, vedrò di non commetterne neppure uno.
    Ultima modifica di GT!; 10-12-2007 alle 19:53

MY GALLERY

Predefinito

Ecco l'ennesimo schizzo (stavolta, proprio uno schizzo accennato, con tutti i pro e i contro, tra cui un naso da suino per il povero Vegeta...!), di un altra scena. Molti di quelli che hanno seguito Ns, non hanno mai dato molto peso a questa scena, eppure era parecchio vistosa...è la prima volta che Vegeta si fa parare un pugno da Crilin, che riesce addirittura a fargli male...inquietante? Può darsi... so solo che Vegeta fece una figura da cioccolatino! XD
    Il disegno, in particolare quel quadrante dove si vede bene Crilin, sto pensando di rifarlo seriamente!
    Ultima modifica di GT!; 11-12-2007 alle 21:22

MY GALLERY

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Ecco l'ennesimo schizzo (stavolta, proprio uno schizzo accennato, con tutti i pro e i contro!), di un altra scena. Molti di quelli che hanno seguito Ns, non hanno mai dato molto peso a questa scena, eppure era parecchio vistosa...è la prima volta che Vegeta si fa parare un pugno da Crilin, che riesce addirittura a fargli male...inquietante? Può darsi... so solo che Vegeta fece una figura da cioccolatino! XD
    Il disegno, in particolare quel quadrante dove si vede bene Crilin, sto pensando di rifarlo seriamente!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Veggy ke si lascia battere da Crilin no! Skerzo, ancora complimenti. Un consiglio, anke se non sono brava come te: dovresti perfezionare un po' la faccia di Vegeta. x tutto il resto 6 bravissima!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •