Pagina 108 di 247 PrimaPrima ... 85898106107108109110118158208 ... UltimaUltima
Risultati da 1,071 a 1,080 di 2465

Discussione: Fanart di GT!

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Un ennesimo schizzo riguardante Ananke, in tutte le sue facce.
    (Questi disegni sono quelli che non ho ancora avuto modo di pubblicare durante il periodo della formattazione, presto ne arrivano di nuovi, non temete )
    Inizialmente un ragazzo con addirittura gli occhiali da vista, Ananke è cambiato un bel po' nel corso degli anni...decenni...secoli...

Non posso che dire.....SUBLIME PER GLI OCCHI! O.o

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Posto un ennesimo studio sull'abbigliamento per Ananke, ma questa volta, in una delle sue altre versioni: capelli lunghi. Siccome nella FF dove apparirà Ananke avrà due forme, repressa e libera, in questa il "corsetto" di prima scompare, e le fibbie delle cinture si slegano, dandogli la possibilità di usare tutto il suo potenziale.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Junior Member L'avatar di Loki

Predefinito

Bellissimo a parte che nn mi convince il busto di quello in alto a destra, anche il braccio è piccolissimo nn sembra il suo O_o
    Per il resto mi piace ma cm mai hanno tutti la stessa faccia?! xD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loki Visualizza Messaggio
    Bellissimo a parte che nn mi convince il busto di quello in alto a destra, anche il braccio è piccolissimo nn sembra il suo O_o
    Per il resto mi piace ma cm mai hanno tutti la stessa faccia?! xD
    Beh, la risposta è semplice: Perchè sono tutti la stessa persona, solo che il disegno ne mostra i cambiamenti nel tempo . Grazie per la segnalazione dell'errore, lo avevo notato in effetti XD Ogni tanto quando si disegna a scuola ci si distrae perchè bisogna anche tendere l'orecchio sulla spiegazione, e si sbaglia senza accorgersene!
    Ultima modifica di GT!; 07-12-2007 alle 16:54

MY GALLERY

Damned L'avatar di Gogeta_89

Predefinito

Posto un ennesimo studio sull'abbigliamento per Ananke, ma questa volta, in una delle sue altre versioni: capelli lunghi. Siccome nella FF dove apparirà Ananke avrà due forme, repressa e libera, in questa il "corsetto" di prima scompare, e le fibbie delle cinture si slegano, dandogli la possibilità di usare tutto il suo potenziale.
    la sua spalla destra mi sembra "distaccata" dal corpo... non lo so non mi da una bella impressione mmh...secondo me le spalle sono troppo larghe! o sbaglio?
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...

Predefinito

GT! sei BRAVISSIMA, STRABILIANTE!!! I disegni sono fantastici, Ananke è un gran bel personaggio (in tutti i sensi), e anche Ghiller lo è! Hai una tecnica personale che mi piace parecchio, inftti ho visto tutte le 112 pagine perché volevo ammirarli tutti i disegni!! Ah ho visto, e sto seguendo, anche Dragonball NS, in DBA! Però, Yamcha ssj non è affatto male! E Crilin Ohzaru...e ssj 4! Spero presto di vedere altri disegni superbi !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Senior Member L'avatar di Shinichi™

Predefinito

bel disegno.

Predefinito

Disegno sul tema attuale della Gara di disegni ^_^ la descrizione la trovate appunto là, ma non serve spiegare molto, suppongo...XD

MY GALLERY

Predefinito

MOlto bella come immagine.Inoltre i vestiti molto particolareggiati mi piacciono molto. Non mi convince molto invece la posizione delle dita della mano sinistra di Crilin. E il volto di 18, troppo freddo, mentre secondo me doveva avere un volto un pochino più gioioso o divertito, in quell'occasione. Ma è solo una mia sensazione.

Senior Member L'avatar di Shinichi™

Predefinito

non mi piace molto il volto di 18,il resto è fatto benissimo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •