Io ne sto scrivendo una, Dragonball FK, successiva al GT... ho messo la storia in breve della prima saga, quella di Mitrion, e ho scritto anche 3 puntate su 45... leggetela! Lord C, dimmi che ne pensi! Ah, qualcuno ha contatti con Prince Gas Vegeta?
Io ne sto scrivendo una, Dragonball FK, successiva al GT... ho messo la storia in breve della prima saga, quella di Mitrion, e ho scritto anche 3 puntate su 45... leggetela! Lord C, dimmi che ne pensi! Ah, qualcuno ha contatti con Prince Gas Vegeta?
A proposito dei salti temporali, è meglio non farli... renderebbero insensata la storia...
Ah tornato finalmente! Ok rikimaru magari ti dirò cosa ne penso ma aspettati un giudice severissimo!
Per PGV,ormai non è più in questo forum da tempo ma qualcuno della cosidetta "vecchia guardia" lo sente.
Ah,evitiamo troppi ot e doppi post.
I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
io ne ho scritto una si chiama la decisione di bulma
Ultima modifica di WWJ ¬¬; 14-07-2007 alle 09:13
ciao sono pan
io ho fatto una mia fanfiction... andate qui A sad fanfic e ditemi che ne pensate!!!
Spoiler:
ciao io sn pitro piacere voi ki siete??
ti conviene non scrivere queste cose su un forum, devi attenerti alla conversazione senza andare fuori tema, comunque benvenuto^^
Cmq io ho scritto Time and Dreams e Time and Dreams II, la due devo ancora finirla però