Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
Ciao! Ma forse hai finito, devi buttarti in acqua e tornare indietro.Dove prima hai sparato ai "cattivoni" e fatto girare le ruote dell'acqua.Dovrai usare la pedana mobile e passare attraverso quelle trappole che prima non si muovevano ma adesso se non stai attenta ti infilzano!Ma tutte le operazioni per far allagare tutto le hai gia' fatte? Per esempio, hai preso quella zattera e col rampino ti sei avvicinata ad una sponda, per salire su altre casse? Cmq e' ancora lunga la storia se hai bisogno dimmi il punto preciso dove ti trovi, ok? Ciaooooooo!!
Sono nella stanza nella quale c'è una spece di portone di metallo, assicurato al soffitto da delle catene. Accanto al portone ci sono delle pedane attacate al muro da delle basi a fiore a mille petali. Accanto a queste c'è un "promontorio" sul quale c'è un tasto simile all'enigma delle 3 casse in bolivia. Il gioco è arrivato al 38% se ti può aiutare...
Ho passato la zattera ma non l'ho avvicinata alle casse... pensavo servisse solo per spostarmi quando si allagherà tutto.
Mi sono spiegata?