Ho una proposta, contattare un Mod e fare cancellare definitivamente tutte le pagine addietro tranne quella dove scritto il tema e la prima pagina, cosi non si crea confusione nella discussione! chi è d'accordo?
Ho una proposta, contattare un Mod e fare cancellare definitivamente tutte le pagine addietro tranne quella dove scritto il tema e la prima pagina, cosi non si crea confusione nella discussione! chi è d'accordo?
Non male come idea, sentiamo Gohanina.
.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
buona idea, almeno non bisogna tribulare per cercare qualcosa
mmmmm.....bel tema.......sarà un'ardua sfida.![]()
Cattiva idea, anche la scorsa Gara era così ed è andata benissimo. Lasciate che sia Gohanina a fare proposte di questo genere, lei ha sempre gestito bene questo topic, fidiamoci!![]()
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Ehm.. Perdonate il doppio post, ma io ho già finito il disegno! Lo posto subito:
Se avrò tempo e voglia nei prossimi giorni butterò giù anche l'altra idea, e magari sceglierò per questa manche il disegno che mi pare uscito meglio!![]()
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Mio padre ha scritto degli appunti sulla bozza del disegno!!!!! Lo uccido.
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
sto cercando d farmi venire in mente un'idea...l'idee sarebbero tante ma devo scegliere la migliore,,, è molto complicato,,,
Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^
io sn d'accordo cn videl 90...lasciamo fare a gohanina,,, è la cs migliore!!!
Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^