Pagina 35 di 62 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 617
    Junior Member L'avatar di ladygt93

Predefinito

grazie ragazzi!!!!!!! davvero nn so cs diregraziee
    "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Free Member L'avatar di Dyana

Predefinito

Se non sai cosa dire dì che presto ci delizierai gli occhi con nuovi stupendi disegni!
    I want be free... I WILL BE free!

Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel

Predefinito

quoto XD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
    Se non sai cosa dire dì che presto ci delizierai gli occhi con nuovi stupendi disegni!
    va bene...vi delizierò gli occhi cn nuovi disegni lo spero!

grazie mille ragazze
    "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Senior Member L'avatar di Shinichi™

Predefinito

esatto,atendiamo nuovi capolavori

???% L'avatar di Sally

Predefinito

Complimenti.. mi sono vista la galleria per intero solo ora xD!
    Bellissime fan art *.*
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Predefinito schizzo Goku SSJ5

Citazione Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
    esatto,atendiamo nuovi capolavori
    grazie mille spadaccino
    rieccomi gg posto un mio schizzo fatto poco fa su la possibile quinta trasformazione di Goku...fa un pò schifo xkè c sn tnt errori e poi c'ho lasciato anke il segno del lapis...insomma nn è nulla d che...cmq tengo a precisare che il colore della pelliccia e dei capelli nn è GRIGIO...i capelli sono biondi cm il ssj e la pelliccia....mmm sn ancora un po indecisa se farla più scura o più chiara del rosso...il vestito me lo sn inventata....i capelli nn sn lunghissimi, sn solamente un po più alzati.....mi sembra d aver detto tutto

elencare errori please
    grazie ancora x i commenti!!!!!!!

Senior Member L'avatar di Shinichi™

Predefinito

bello! sei bravissima!

Senior Member L'avatar di Xian

Predefinito

Mi piace davvero tantissimo e sarò cieca ma nn vedo errori! Non vedo l'ora di vedere la versione a colori ^__^

Junior Member L'avatar di .oO°'BrA93'Oo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggio
    grazie mille spadaccino
    rieccomi gg posto un mio schizzo fatto poco fa su la possibile quinta trasformazione di Goku...fa un pò schifo xkè c sn tnt errori e poi c'ho lasciato anke il segno del lapis...insomma nn è nulla d che...cmq tengo a precisare che il colore della pelliccia e dei capelli nn è GRIGIO...i capelli sono biondi cm il ssj e la pelliccia....mmm sn ancora un po indecisa se farla più scura o più chiara del rosso...il vestito me lo sn inventata....i capelli nn sn lunghissimi, sn solamente un po più alzati.....mi sembra d aver detto tutto

elencare errori please
    grazie ancora x i commenti!!!!!!!

mammamia cm è bello qst goku!!!
    Alla faccia del ssj5!!!! HAI FATTO BENISSIMO A NN FARLO GRIGIO CM QLLO D FRAGON BALL AF!!!!!
    nn mi fanisci mai d stupire lady! CONTINUA COSì!!!!
    .oO°''NoN CrEdErE a cHi RiDeNdO t dIcE "TI AMO" mA cReDi iNvEcE a kI pIaNgEnDo t dIcE ....AMAMI...''°Oo.
    guardate qst video davvero spettacolare:http://it.youtube.com/watch?v=iWadVEyejFA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •