Certo. Ma è anche vero che Gohan mica s'aspettava un aumento di potenza tale, come dice lui stesso. Quindi si capisce che lui lo aveva sottovalutato, non mettendo abbastanza forza nel braccio per evitare ciò che successe.
Ti è mai capitato di prendere un pugno da qualcuno che credi più debole di te e quindi non metti resistenza? Hai forse notato che provi meno dolore di quando opponi resistenza a qualcuno? Ecco, il principio è più o meno quello.
Giusto.
In effetti devo idre che qua hai ragione, ma ricordiamo che lo stadio è il Densetsu no Supa-Saiyajin, alias lo stadio alternativo del Leggendario.
Comunque io lo ritengo inferiore a Gohan ssj2 della saga di Cell, se non addirittura allo stesso Super Perfect Cell
Perfect Cell: Qua mi ritrovo a dover citare Majin Broly.
Bojack:La sua forza non viene mostrata molto bene. Inoltre ricordiamo uno scontro citato da Majin Broly: Vegeta vs Bojack. Il primo viene ridicolizzato da un mostro che non mostra tutto il suo potere, anzi, a ogni colpo si trasforma un po' di più. Dopo quei pochi colpi Vegeta viene ridicolizzato del tutto, e la storia mi sembra molto simile a quella di Broly. Ma è anche vero che sono due creature della Toei, la coerenza qua va definitivamente a quel paese.
Darbula: Ritenendolo pari al Perfect Cell, riconcordo Majin Broly.
Super Perfect Cell: Con un colpo mette fine in un attimo alla resistenza di Vegeta, e con un altro energetico lo avrebbe ucciso. Una resistenza incredibilmente scarsa contro tutti i colpi che riceve da Broly.