Pagina 59 di 77 PrimaPrima ... 949575859606169 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 762
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...

Predefinito

Fele finalmente hai aggiornato con il nuovo capitolo!! Anche questo mi è piaciuto parecchio ! Soprattutto la parte del Gittì come piatto tradizionale e il ristorante Toei Animation !!! Hai capito Giulia...è disposta a fare di tutto per prendersi Vegeta ! E Kaiohshin il Sommo è il solito...pervertito XD!! Che fortuna però che ha avuto Giulia...teletrasportata da Goku e incontrare tutti i personaggi di DB... BRAVISSIMA, sono contentissima che questo non sia l'ultimo episodio!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Junior Member L'avatar di Gobruceku

Predefinito

Salve a tutti mi scuso per la mia assenza ma a causa del mio lavoro son stato in California a Girare, e non m son potuto connettere assolutamente, cmq ho letto i capitoli che non sapevo e devo dire COMPLIMENTI!!!!!! alla piccola Feleset sempre magnifica

Riguardo al Manga purtroppo mi si è rotto l altro pc ed avevo tutto bozzato li sigh se non si è bruiato HD riesco ancora a recuperare qualche cosina
    Comunque ancora complimentoni ^^

PS tempo permettendo e sopratutto lavoro proverò a fare una fanfic su Heroes non promett nulla, ma è stile Azione cmq
    Un vero guerriero si riconosce dallo spirito,non dalla forza

Tony The Best\Alias "Bruce Lee"

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Grazie mille a tutti!!!
    Non preoccuparti Chichi, Goku non diceva sul serio!
    Beh, Goku ha una fame da lupi, perchè non fargli mangiare il GT?
    E' vero, Michelle e Giulia sono state fortunatissime!! Magari essere al loro posto!!! Io però non avrei mai cercato di far lasciare Vegeta e Bulma (penso che dovreste saperlo! ), ma Giulia è diversa..

Citazione Originariamente Scritto da Gobruceku Visualizza Messaggio
    Salve a tutti mi scuso per la mia assenza ma a causa del mio lavoro son stato in California a Girare, e non m son potuto connettere assolutamente, cmq ho letto i capitoli che non sapevo e devo dire COMPLIMENTI!!!!!! alla piccola Feleset sempre magnifica

Riguardo al Manga purtroppo mi si è rotto l altro pc ed avevo tutto bozzato li sigh se non si è bruiato HD riesco ancora a recuperare qualche cosina
    Comunque ancora complimentoni ^^

PS tempo permettendo e sopratutto lavoro proverò a fare una fanfic su Heroes non promett nulla, ma è stile Azione cmq
    Wow, sei tornato!!! Mi fa piacere!!! Mi chiedevo in effetti dove fossi finito! Ah, forse hai perso le bozze del manga? Speriamo di no! XDXD Mi piacerebbe moltissimo vederlo!!! Va beh, grazie mille!!!

A proposito, nel finale potrebbe esserci una sorpresa... potrebbe piacere al mio fratellone! Grazie mille a tutti!!!!!!!!

Senior Member L'avatar di st jimmy90

Predefinito

bene, brava, ottima storia, complimenti. Non vedo l'ora di leggere il finale
    "don't want to be an american idiot"

Senior Member L'avatar di GoTeo

Predefinito

Divertente capitolo il fatto del Gittì come piatto tradizionale e il ristorante Toei Animation favolosa idea
    Giulia che cerca di far lasciare Vegeta e Bulma anche se la parte delle fanart yaoi mi lascia perplesso poteva evitare
    Michelle che ha trovato il "principe" con cui lasciare Yamcha che ormai si è rassegnato
    GRANDISSIMA FELESET!!!

p.s:sono davvero contento che nn sia ancora finita

Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Divertente capitolo il fatto del Gittì come piatto tradizionale e il ristorante Toei Animation favolosa idea
    Giulia che cerca di far lasciare Vegeta e Bulma anche se la parte delle fanart yaoi mi lascia perplesso poteva evitare
    Michelle che ha trovato il "principe" con cui lasciare Yamcha che ormai si è rassegnato
    GRANDISSIMA FELESET!!!

p.s:sono davvero contento che nn sia ancora finita
    Grazie GoTeo!!! Secondo me a te non dispiacerebbe neanche l'altra mia FF (anche se poi ognuno legge quello che vuole...)
    Non preoccupatevi, non comparirà nessuna fanart yaoi! Vi immaginate altrimenti la faccia di Vegeta?

Predefinito

Mi hai fatto molto divertire con questo capitolo.. Brava!! Mi piacerebbe molto assaggiare il gittì..dove è ke devo andare!!??
    Mi dispiace per Yamcha, ma........W Vegeta!!
    ....New generation.... Videl e Gohan insieme per sempre.. Io adoro i giovani sayan..:-) [FONT="Comic Sans MS"]Tranks e Goten i migliori amici...[/FONT]

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Videlthebestgirl Visualizza Messaggio
    Mi hai fatto molto divertire con questo capitolo.. Brava!! Mi piacerebbe molto assaggiare il gittì..dove è ke devo andare!!??
    Mi dispiace per Yamcha, ma........W Vegeta!!
    Grazie mille!!!
    Devi andare al ristorante "Toei Animation"... se vuoi ci andiamo tutti insieme, così divoriamo il GT in un baleno!

Senior Member L'avatar di *babissj89*

Predefinito

Visto tutte le persone che odiano il GT con tutta quella carica negativa magari nasce un GT malvagio

Senior Member L'avatar di The Prince of the Saiyan

Predefinito

complimenti!!... speriamo che Goku non si mangi davvero il GT perchè se no anche uno stomaco come il suo potrebbe fare indigestone!!!
    Ultima modifica di The Prince of the Saiyan; 04-12-2007 alle 16:46
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •