Originariamente Scritto da
Rage
neanch' io son tipo che illude la gente, ma se il video postato è quello e lui chiede commenti su quello è naturale commentare al fine di migliorare quel determinato video, è troppo facile dire che è banale etc e che l' unica cosa da fare è distruggerlo, proviamo invece a migliorarlo no? Anche perchè l' originalità non viene solo dall' idea (che ormai in dragon ball è veramente difficile in quanto a idee fare qualcosa che nessuno ha mai fatto), ma è dettata anche dal modo di editare e di fare timing, vabbè che non ci sono solo queste 2 cose hai ragione ma non bisogna neanche sminuirle così! Se uno fa un video su Goku contro Vegeta o su Majin Vegeta che esplode etc.. può comunque farlo in maniera originale e soprattutto personale attraverso l' editing, ecco perchè gli ho dato consigli tecnici. Far caso alla bellezza visiva di un video secondo me non è cosa da poco, poi è ovvio che i miei non sono consigli oggettivi da applicare in qualsiasi caso e circostanza, la cosa più importante è rispecchiare completamente la canzone attraverso il video, e per farlo gli ho detto come io avrei fatto con questa song e questo tema, poi se non gli piace pazienza, almeno ha condiviso le idee di qualcun altro