Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
neanch' io son tipo che illude la gente, ma se il video postato è quello e lui chiede commenti su quello è naturale commentare al fine di migliorare quel determinato video, è troppo facile dire che è banale etc e che l' unica cosa da fare è distruggerlo, proviamo invece a migliorarlo no? Anche perchè l' originalità non viene solo dall' idea (che ormai in dragon ball è veramente difficile in quanto a idee fare qualcosa che nessuno ha mai fatto), ma è dettata anche dal modo di editare e di fare timing, vabbè che non ci sono solo queste 2 cose hai ragione ma non bisogna neanche sminuirle così! Se uno fa un video su Goku contro Vegeta o su Majin Vegeta che esplode etc.. può comunque farlo in maniera originale e soprattutto personale attraverso l' editing, ecco perchè gli ho dato consigli tecnici. Far caso alla bellezza visiva di un video secondo me non è cosa da poco, poi è ovvio che i miei non sono consigli oggettivi da applicare in qualsiasi caso e circostanza, la cosa più importante è rispecchiare completamente la canzone attraverso il video, e per farlo gli ho detto come io avrei fatto con questa song e questo tema, poi se non gli piace pazienza, almeno ha condiviso le idee di qualcun altro
rage non volevo assolutamente sminuire il tuo commento, però un consiglio tecnico cmq sia resta un tuo punto di vista e cmq non si possono applicare consigli del tipo:"io metterei quella trasparenza, quella no ecc..." innanzitutto nn credo che uno si vada a correggere un video, e i criteri tecnici cambiano da video a video.
Dire che un video è banale non è trp facile, cm nn è facile attaccare una persona cm ho fatto io. La tua affermazione sul fatto che su db non ci siano idee è dato dal fatto che qua si ha la mente ristretta, perchè non cambiare anime allora? Oppure mischiare? Sicuramente i lavori vengono migliori, ci si misura con realtà diverse e per una volta si seguirebbe meglio la canzone.
Poi è scontato che l'originalità è data soprattutto dall'effetto visivo.