Una cosa..... vedete il tempio sul isola di ghiaccio dove ci sn gli eschimù, bene, sn nel tempio..... Ora avete presente il piano S2, nn riesco ad andare avanti dove ce la statua ke mi dice di avere fantasia cn il grappino, l'uncino, kiamatelo cm volete!!! Nn posso attivare nemmeno gli interruttore dall'altra parte!!, che faccio?? Risp e se nn avete capite ditelo!!!
The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Mi sono bloccata... sono dentro il vascello fantasma. Come si battono le 4 sorelle che ho salvato?
grazie
The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Ehm allora nessuna sa dove posso trovare sto benedetto segno della cartina da imprimere?
DeLiUs
allora: arrivi al piano ke ho detto prima e dp ke usi la fune per superare un primo ostacolo, devi usare nuovamente la fune per collegare ben 2 volte due legnetti (quelli cn la punta gialla) arrivi ad un punto dove ce una di quelle statue ke vanno toccate ke ti dicono di avere fantasia nel collegare i legnetti..... sull'altra parte ci sn 4 interruttori ma cl boomerang o cl'arco ne riesco a toccare appena 2... so di nn essere chiaro..... cercate di vedere voi la stanza e vedete ke capite.... nn ho ancora aperto la porta ke trovo sulla nostra destra dp aver sceso le scale!!!![]()
![]()
![]()
Scusate, sono nuova del forum ed ho appena iniziato Zelda, ma non riesco assolutamente a proseguire dopo essere entrata per la prima volta nel Santuario del Re Mar. Ho solo la spada. Cosa devo fare per proseguire? C'è un simbolo su una porta chiusa, come delle onde. C'è per caso qualcuno così gentile da aiutarmi? Grazie!!