Pagina 12 di 69 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 687
    Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggio
    cn cartina sul muro intendo la mappa nautica ke c'è sul muro: quella dove c'è il sole
    allur, io sarò pure scemo è,nn lo metto in dubbio, ma questo nn è il primo videogioko in cui mi cimento... sto sto biiiip de sole nn c'è nulla, è completamente liscio. la mappa ke mi fa vedere è vuota, pulita insomma
    DeLiUs

Link II L'avatar di Jonni

Predefinito

Una cosa..... vedete il tempio sul isola di ghiaccio dove ci sn gli eschimù, bene, sn nel tempio..... Ora avete presente il piano S2, nn riesco ad andare avanti dove ce la statua ke mi dice di avere fantasia cn il grappino, l'uncino, kiamatelo cm volete!!! Nn posso attivare nemmeno gli interruttore dall'altra parte!!, che faccio?? Risp e se nn avete capite ditelo!!!

The King of Hyrule L'avatar di King Ganon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jonni Visualizza Messaggio
    Una cosa..... vedete il tempio sul isola di ghiaccio dove ci sn gli eschimù, bene, sn nel tempio..... Ora avete presente il piano S2, nn riesco ad andare avanti dove ce la statua ke mi dice di avere fantasia cn il grappino, l'uncino, kiamatelo cm volete!!! Nn posso attivare nemmeno gli interruttore dall'altra parte!!, che faccio?? Risp e se nn avete capite ditelo!!!
    Descrivi la stanza
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Junior Member

Predefinito

Mi sono bloccata... sono dentro il vascello fantasma. Come si battono le 4 sorelle che ho salvato?
    grazie

The King of Hyrule L'avatar di King Ganon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nenavt Visualizza Messaggio
    Mi sono bloccata... sono dentro il vascello fantasma. Come si battono le 4 sorelle che ho salvato?
    grazie
    devi respingere con la spada i colpi delle sorelle,loro risponderanno per un po' ma poi riuscirai a colpirle.
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Junior Member

Predefinito

Ehm allora nessuna sa dove posso trovare sto benedetto segno della cartina da imprimere?
    DeLiUs

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
    Descrivi la stanza
    allora: arrivi al piano ke ho detto prima e dp ke usi la fune per superare un primo ostacolo, devi usare nuovamente la fune per collegare ben 2 volte due legnetti (quelli cn la punta gialla) arrivi ad un punto dove ce una di quelle statue ke vanno toccate ke ti dicono di avere fantasia nel collegare i legnetti..... sull'altra parte ci sn 4 interruttori ma cl boomerang o cl'arco ne riesco a toccare appena 2... so di nn essere chiaro..... cercate di vedere voi la stanza e vedete ke capite.... nn ho ancora aperto la porta ke trovo sulla nostra destra dp aver sceso le scale!!!

Junior Member

Predefinito

Scusate, sono nuova del forum ed ho appena iniziato Zelda, ma non riesco assolutamente a proseguire dopo essere entrata per la prima volta nel Santuario del Re Mar. Ho solo la spada. Cosa devo fare per proseguire? C'è un simbolo su una porta chiusa, come delle onde. C'è per caso qualcuno così gentile da aiutarmi? Grazie!!

Predefinito

allora: arrivi al piano ke ho detto prima e dp ke usi la fune per superare un primo ostacolo, devi usare nuovamente la fune per collegare ben 2 volte due legnetti (quelli cn la punta gialla) arrivi ad un punto dove ce una di quelle statue ke vanno toccate ke ti dicono di avere fantasia nel collegare i legnetti..... sull'altra parte ci sn 4 interruttori ma cl boomerang o cl'arco ne riesco a toccare appena 2... so di nn essere chiaro..... cercate di vedere voi la stanza e vedete ke capite.... nn ho ancora aperto la porta ke trovo sulla nostra destra dp aver sceso le scale!!!
    ei nessuno sa aiutarmi?

Predefinito

ei nessuno sa aiutarmi?
    avete detto ttt ke avete finito il gioco!!! ankio voglio finirlo, please, aiuto!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •