Grazie per tutti questi commenti!!!![]()
Per essere del '94 scrivi veramente bene...conosco gente che ha 17-18 anni scrivono da cani, nel vero senso della parola.
Passiamo ai consigli veri e propri.
Quando fai due discorsi di fila, dividila o da un aggettivo, o da una descrizione, tipo.
Tu fai così.
"Ciao""Ciao"
MEglio se facessi così invece.
"Ciao" disse il ragazzo, "Ciao" rispose l'amico.
Così si capisce di più.
Aggiungi ancora qualche descrizione, magari sul clima del pianeta, sulla zona dove si trovavano ecc.
Per gli episodi, lascia qualche ora o nell'eventualità, prenditi anche qualche giorno per scrivere meglio, i tuo fan non se ne pentiranno di aspettare!
Alla prossima!
Davide03![]()
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Davvero bravo el_blaze!
Le tue fan fiction mi piacciono molto e si leggono bene.
Voglio proprio vedere come va avanti la storia e come si comporteranno bardack, la sua squadra, goku e vegeta ( chi lo sa magari si incontreranno già da bambini)
![]()
Aspetto il prossimo capitolo![]()
cavolo un altro buonissimo capitolo, vediamo come andranno i prossimi, vedo che ti stai basando sulle "origini del mito", comunque bravo continua così
waw bravo!!!! vorrei saper scrivere io così....(anke io sono del '94.)
Complimenti hai avuto una bellissima idea, anke io sono fan di Bardak, anzi stravedo x Bardak
OT/anke la mia ff si svolge nello stesso periodo della tua più o meno se vuoi puoi dare un occhiata/OT
Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....
Ma complimenti!Questa FF è davvero carina! Siccome Bardak è il mio personaggio preferito mi piace ancora di più!
Quoto vivi ssj! Hai avuto veramente una bellissima idea!![]()
Bellissimo, Goku con centocinquanta di ki alla nascita...! Ora non è più da scaricare! Complimenti!
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Eheh...se l'avessi scritta qualche settimana fa e iscritta al torneo secondo voi che probabilità di avere una buona posizione avrei avuto?