Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    se ti interessa ti posto il commento della voce in spagnolo...

    Ce lo hai? Perché no...cosa dice di preciso?
    Comunque noto che parecchi prendono poco sul serio questo topic, secondo voi é tanto improbabile che ci sia davvero qualcosa sotto e che gli Usa ce lo stiano tenendo nascosto? Ci ricordo che anche su quello che accade a Roswell la verita dopo 60 anni ancora non si sà...e che dire del mistero di Tunguska? Direi che i precedenti non mancano...
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Può anche essereci qualcosa sotto(Anche se personalmente credo di no)
    Ma non sotto YouTube

  3. #13
    Il diabolico guerriero L'avatar di Janemba
    Data Registrazione
    Sat Sep 2006
    Località
    Giruvegan
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Effettivamente potrebbe anche esserci del vero quanto del falso. Se gli USA ci stanno tenendo nascoste certe cose, credo che sia per non creare inutili allarmismi. Una notizia del genere susciterebbe non poco scalpore.

    NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

  4. #14
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    beh, dice:

    che il 21 luglio del 1969 amstrong e altrin(nn ho so come si scriva) si sono allontanati vari metri dalla base filmando quell' incredibile costruzione...
    questo video di 14 min. mai fu diffusa per la nasa...
    neirth rosso fu uno dei pochi americani ad avere acesso ad esso(il video)...
    queste misteriosa rovine come altre ugualmente filmate per gli altri apollo erano state fotografate da differenti sonde automatiche...
    una di loro lanciata l' 8 settembre del 67 fu decisva: passando vicina alle rovinine mando 18.000 fotografie...
    edifici in rovina sulla superfice lunare costruite apparentemente da una civilta non umana...
    secondo i miei coffidenti gli astronauti presero campioni dai muri e si ritirarono ...
    la insolita costruzione molto simile ad un angar misurava 60 metri di longitudine con un altezza massima delle mura di 9 metri.presentava 12 finestre o buchi con una apertura frontale(porta di 5 metri di fondo con un altezza di 3.
    secondo le analisi fatte sulla terra, il materiale con il quale era stata costruita era simile a quella della suprficie della luna.
    un 60% degli atomi era ossigeno, con uno 0.01% del peso costituito di idrogeno...

    le pareti erano molto erosionate(boh)...in questa circostanza, visto che sulla luna nn esiste atmosfera,fece pensare ai militare che l' edificio potesse avere migliaia di anni...

    la visita di amstrong all' angar e i 14 min. di video mai furono diffusi dalla nasa...

    tutto qua ...mi scuso per l' itagliano corregiuto, ma è difficile fare una traduzione coretta seguendo il video...quindi i tampi saranno tutti sbagliati .
    mi pare interessante che ci sia stata un analisi del materiale delle pareti che confermi la presenza di ossigeno...
    Ultima modifica di ghonnen; 23-11-2007 alle 20:54

  5. #15
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Janemba Visualizza Messaggio
    Effettivamente potrebbe anche esserci del vero quanto del falso. Se gli USA ci stanno tenendo nascoste certe cose, credo che sia per non creare inutili allarmismi. Una notizia del genere susciterebbe non poco scalpore.
    Quoto, basti pensare a tutto il clamore prima dell'anno 2000, per non parlare di un episodio avvenuto nel 1997 quando passò la cometa Hale-Bopp (un evento normale direi...) ma a San Francisco se non erro una setta di squinternati dopo aver asserito che dietro alla cometa erano nascoste astronavi aliene attuò un suicidio di massa, immagina se si venisse a sapere che ci sono antiche rovine sulla Luna, scoppierebbe il finimondo con tutti i vari predicatori religiosi pronti ad annunciare la fine del mondo, seriamente credo che se il filmato fosse autentico (e può anche esserlo) sarebbe interessante effettuare un'analisi al Carbonio per stabilire a quando risalgono quelle costruzioni, può benissimo essere che siano vecchie di milioni di anni perché sulla Luna senza atmosfera il processo di erosione é lentissimo
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  6. #16
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Non ci credo molto, di certo video del genere non girerebbero su You Tube, e comunque è difficile che possano abitare sulla luna, piuttosto improbabile.

    stupid sexy greedo butt


  7. #17
    Burn the Witch L'avatar di Lu
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    Dun Aengus
    Messaggi
    1,606

    Predefinito

    L'atmosfera della luna, seppur rarefatta, contienene Radon, che non è cancerogeno...DEPPIU'
    Sarebbe fatale per qualsiasi organismo organico complesso.
    La superfice lunare illuminata raggiunge temperature di 300° C ...nulla potrebbe sopravvivere
    In più la superficie della luna da quando è nata, sino ad ora viene costantemente bombardata da oggetti celesti, nei millenni la frequenza si è ridotta, ma comunque capita spesso
    Credo che darebbe fastidio a chiunque
    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    e che dire del lato oscuro che non é mai visibile dalla Terra?
    Stesse cose di sopra, solo che li le temperature ssono intorno ai - 200 °C
    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    rovine potrebbero essere la prova che c'é qualcosa sotto, secondo voi c'é davvero qualcuno sul nostro satellite?
    Io ti giuro non ho visto rovine
    Ultima modifica di Lu; 23-11-2007 alle 21:22

  8. #18
    Il diabolico guerriero L'avatar di Janemba
    Data Registrazione
    Sat Sep 2006
    Località
    Giruvegan
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
    L'atmosfera della luna, seppur rarefatta, contienene Radon, che non è cancerogeno...DEPPIU'
    Sarebbe fatale per qualsiasi organismo organico complesso.
    La superfice lunare illuminata raggiunge temperature di 300° C ...nulla potrebbe sopravvivere
    In più la superficie della luna da quando è nata, sino ad ora viene costantemente bombardata da oggetti celesti, nei millenni la frequenza si è ridotta, ma comunque capita spesso
    Credo che darebbe fastidio a chiunque
    Certo, le condizioni atmosferiche non favoriscono la presenza di esseri organici, ma non sappiamo nulla di questi "extraterrestri", potrebbero anche riuscire a sopportare il radon come noi sopportiamo l'ossigeno, non c'e` nulla di sicuro. Per quanto riguarda gli oggetti celesti potrebbe essere proprio questo il motivo delle rovine.

    NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

  9. #19
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    il video non è molto chiaro non si capisce gran chè non saprei dare una risposta... anche se non credo che sia vero

  10. #20
    Burn the Witch L'avatar di Lu
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    Dun Aengus
    Messaggi
    1,606

    Predefinito

    certo, poi?
    Babbo natale abita in Lapponia?
    John Titor viene dal futuro?

    Il radon non potrebbero sopportarlo semplicemente per il fatto che è un gas radioattivo che o avvelena all'istante o a limite, data la radioattività agisce dopo una lunga esposizione a livello del dna producendo mutazioni genetiche non indifferenti... morirebbero tutti di tumore... poi se pensate che tali esseri non siano a base di carbonio ma di materiali stellari state leggermente uscendo fuori dai binari
    Sugli asteroidi sono stati trovati solo organismi o protoorganismi compatibili con la nostra struttura basata sul carbonio...evidentemente quella è l'unica condizione per cui la vita può svilupparsi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •