non mi piace, non perchè sia fatto male xkè dai è anche decentino però Mmm probabilmente perchè la canzone ci sta male e nn centra niente il testo con le immagini
non mi piace, non perchè sia fatto male xkè dai è anche decentino però Mmm probabilmente perchè la canzone ci sta male e nn centra niente il testo con le immagini
Grazie,sono contento che ti sia piaciuto
Dici che non centra nulla?
Io il testo tradotto in italiano l'ho letto e se analizzato probabilmente è come dici tu ma uno abbina un AMV con una canzone non per il significato che questa contiene ma per il ritmo e l'adrenalina che può portare,anche perchè è davvero difficile trovare canzoni il cui testo corrisponda a ciò che uno vuole mostrare.
Grazie del commento![]()
no ti sbagli i noob fanno come hai detto tu gli altri cercano sempre di dare un senso al tutto seguendo anche il testo...
anche perchè tu devi ragionare come se tutti gli spettatori che vedono gli amv sanno alla perfezione l'inglese quindi capiscono cosa dice la canzone e risulta molto sgradevole sentire parole che nn centrano una mazza con le immagini
Si,ma non si può arrivare a livelli talmente alti
La cosa delle canzoni dovresti andarla a dire a tutto lo Web
Prima di dire questo arriviamo ad altri traguardi
Timing = Quasi raggiunto,Tigre stai migliorando molto
Editing = Spaventoso,devi avere più cura delle Clip,non usare transizioni a cavolo e migliorare la risoluzione
Prima di preoccuparti delle Canzone fai un video che vada veramente a tempo e che piaccia così
Poi ti potrai gettare nei Testi
Scusa Giacomo ma non eri tu quello che mi avevi detto che il timing era presente solo nel secondo ritornello?![]()
In fondo hai ragione ma è davvero difficile trovare una canzone che abbia un senso con uno sfrenato combattimento
Ma prima meglio raggiungere i traguardi del timing e dell'editing poi passiamo al resto XDXD
ecco xkè è meglio passare ad anime che abbiano un senso e nn solo combattimenti senza sosta![]()
beh si in effetti anche gli anime di combattimento parlo nello specifico di dragon ball alla fine si regge su una storia solo che è troppo ripetitivo, questi nn fanno altro che combattere per 300 episodi :\
allora che amv puoi farci combattimenti sempre combattimenti tutti uguali... alla fine perde anche il valore dell'editing nn vi è mai venuta voglia di fare qualcosa di originale che mai nessuno ha ancora fatto?? questi amv di dragon ball sono tutti uguali![]()