Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Finley

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito Finley

    ed eccoli che ritornano...ma di chi stiamo parlando vi chiederete...dei FINLEY.
    si avete capito bene sono tornati con un nuovissimo singolo "domani"
    dopo il successo di "adrenalina" estratto dall'omonimo album.
    ne hanno fatta di strada dai garage di legnano,ve li ricordate quando hanno
    esordito con il primo video "make up your own mind" e successivamente con la
    hit che li ha definitivamente lanciati nel mondo della musica "tutto è possibile"?chi
    qualche volta sotto la doccia non ha cantato SE LO VUOI TUTTO è POSSIBILE...
    bè da allora hanno ottenuto premi e riconoscimenti uno dietro l'altro.
    ed ora sono di nuovo qui con una nuovissima canzone e un nuovissimo video "domani"
    che parla del legame tra 2persone purtroppo molto spesso lontane x "colpa" del lavoro
    di uno dei 2,proprio come accade ai finley con i loro affetti...una canzone autobiografica
    insomma!per questo noi vi consigliamo di sentire la questa magnifica canzone e perchè
    no di acquistare l'album che merita veramente l'attenzione di tutti per l'accuratezza con
    cui è stato prodotto!
    martina&sara

    ecco qua alcuni link utili per poter far meglio conoscenza con questi artisti
    _http://www.finley.it sito ufficiale
    _http://forum.teamworld.it/forum/forumdisplay.php?f=191 forum ufficiale dove conoscere tante altre
    persone che coindivino la passione per questa band
    _http://www.myspace.com/finleymusic indirizzo myspace della band

    qui invece potrete votarli ai kids choice awards 2007 e trl(mtv)
    _http://www.nicktv.it/tv/kca_07/vota.asp votateli con "adrenalina" come tormentone dell'anno basta
    cliccare su "tormentone dell'anno" e poi votare i finley
    _http://www.nicktv.it/tv/kca_07/vota.asp potete votarli anche come miglior gruppo italiano basta
    anche qui cliccare su "miglior gruppo italiano" e poi votare i finley
    _http://www.mtv.it/tv/programmi/trl/vota.asp mentre qui sul sito di trl(mtv) basta cercare tra tutti i
    video elencati quello dei finley "domani" e cliccare vota

  2. #2
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da martinasara Visualizza Messaggio
    ed eccoli che ritornano...ma di chi stiamo parlando vi chiederete...dei FINLEY.
    si avete capito bene sono tornati con un nuovissimo singolo "domani"
    dopo il successo di "adrenalina" estratto dall'omonimo album.
    ne hanno fatta di strada dai garage di legnano,ve li ricordate quando hanno
    esordito con il primo video "make up your own mind" e successivamente con la
    hit che li ha definitivamente lanciati nel mondo della musica "tutto è possibile"?chi
    qualche volta sotto la doccia non ha cantato SE LO VUOI TUTTO è POSSIBILE...

    bè da allora hanno ottenuto premi e riconoscimenti uno dietro l'altro.
    ed ora sono di nuovo qui con una nuovissima canzone e un nuovissimo video "domani"
    che parla del legame tra 2persone purtroppo molto spesso lontane x "colpa" del lavoro
    di uno dei 2,proprio come accade ai finley con i loro affetti...una canzone autobiografica
    insomma!per questo noi vi consigliamo di sentire la questa magnifica canzone e perchè
    no di acquistare l'album che merita veramente l'attenzione di tutti per l'accuratezza con
    cui è stato prodotto!
    martina&sara

    Tralasciando lo spam finale per la domanda che ho evidenziato ho una risposta facile facile: IO

    Per la seconda frase invece ho una soluzione...smettono di suonare così loro stanno vicini ai loro affetti e noi stiamo meglio tutti...facile facile no? Non si può mica avere la botte piena e la moglie ubriaca...

    Ps Devo ammettere però che dopo aver visto i Tokyo Hotel li ho rivalutati un pò, almeno i Finley non sono dei pagliacci...
    Ultima modifica di Jeff Buckley '85; 21-11-2007 alle 21:44
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  3. #3
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Ps Devo ammettere però che dopo aver visto i Tokyo Hotel li ho rivalutati un pò, almeno i Finley non sono dei pagliacci...
    Volevo dire la stessa identica cosa.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #4
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Su su pazienza... sopportiamoli che tra qualche mesetto passano di moda pure loro e non ne sentiremo più parlare...

  5. #5
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da martinasara Visualizza Messaggio
    ed eccoli che ritornano...ma di chi stiamo parlando vi chiederete...dei FINLEY.
    Ma ne dobbiamo proprio parlare?

    chi
    qualche volta sotto la doccia non ha cantato SE LO VUOI TUTTO è POSSIBILE...
    Io. E ne vado fiero

    bè da allora hanno ottenuto premi e riconoscimenti uno dietro l'altro.
    voglio conoscere chi glieli ha dati

    che parla del legame tra 2persone purtroppo molto spesso lontane x "colpa" del lavoro
    Sempre peggio...

    di uno dei 2,proprio come accade ai finley con i loro affetti...
    Io sarei felice se tornassero dai loro affetti

    insomma!per questo noi vi consigliamo di sentire la questa magnifica canzone e perchè
    no di acquistare l'album che merita veramente l'attenzione di tutti per l'accuratezza con
    cui è stato prodotto!
    , mi accampo davanti al negozio di dischi per non farmi fregare tutti i cd (ma davvero qualcuno li compra? )

    martina&sara
    Piacere, non è il massimo questa discussione per presentarsi al forum
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  6. #6
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da martinasara Visualizza Messaggio
    ecco qua alcuni link utili per poter far meglio conoscenza con questi artisti
    Guarda che bestemmiare è un peccato gravissimo!!!!
    Inoltre bisognerebbe mettere in gattabuia i manager di quei quattro sfigati per circonvenzione d'incapace
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  7. #7
    ???% L'avatar di Sally
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Località
    salt middle school
    Messaggi
    1,842

    Predefinito

    Artisti i Finley?
    *cade a terra ridendo come mai in vita sua*
    Bella.
    Sono troppo di moda. Se fossero lì e non scassassero più di tanto alla fine chissene. Invece devono anche sentirsi dappertutto, porco Giuda.
    Che si smolecolerizzino.
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

  8. #8
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Tralasciando lo spam finale per la domanda che ho evidenziato ho una risposta facile facile: IO

    Per la seconda frase invece ho una soluzione...smettono di suonare così loro stanno vicini ai loro affetti e noi stiamo meglio tutti...facile facile no? Non si può mica avere la botte piena e la moglie ubriaca...

    Ps Devo ammettere però che dopo aver visto i Tokyo Hotel li ho rivalutati un pò, almeno i Finley non sono dei pagliacci...
    Quoto tutto!
    I Tokyo Hotel....

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  9. #9
    ???% L'avatar di Sally
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Località
    salt middle school
    Messaggi
    1,842

    Predefinito

    Oddio. Non li nominate, scongiuro. =S
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

  10. #10

    Predefinito

    I Finley vanno nella sezione Kazzate Varie, vi ricordo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •