Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
wowwwwwwwww sono spettacolari!!! non ho mai visto nulla di simile!!! 6 troppo brava!!!
Guarda un po'come mi capisce al volo, Mirko!Non ho mai amato fare gli sfondi, ma prometto di impegnarmi di più! U___U
Ehi ma siete troppo gentili! *__* Chiaramente mi piacerebbe essere così brava come dite voi, ma ne ho ancora di strada da fare!![]()
Che hanno le scarpe stavolta?La scuola c'è!
La mano destra (un po'anche la sinistra) non sono uscite bene come avevo già detto tempo fa, i pettorali effettivamente sembrano un po'troppo evidenziati... Un po'è anche colpa dello scanner che mi falsa i colori! Comunque secondo me il peggior difetto è lo sfondo! ^__^
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Si, in effetti lo sfondo non è un granche. Cmq stavolta non ho osservato bene il disegno, ho sbagliato io!Che hanno le scarpe stavolta? La scuola c'è! La mano destra (un po'anche la sinistra) non sono uscite bene come avevo già detto tempo fa, i pettorali effettivamente sembrano un po'troppo evidenziati... Un po'è anche colpa dello scanner che mi falsa i colori! Comunque secondo me il peggior difetto è lo sfondo! ^__^![]()
vero,l'unica pecca è lo sfondo se guardato bene![]()
peccato ti perdi solo in quello Videl