Pagina 98 di 247 PrimaPrima ... 488896979899100108148198 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 2465

Discussione: Fanart di GT!

ByAkuGAn™ L'avatar di bakura x
    Se un dio vuoi trovare...le tre porte devi aprire...(guarda la mia fan fiction)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Avevi forse dei dubbi? Ananke e il dio bacco ormai sono intimi amici! XDAnche se da ubriaco proprio non saprei come immaginarmelo!
    Il seguito dello schizzo, e stavolta è uno SCHIZZO in tutti i sensi: errori, sporcizia...beh, che pretendete,v'ò avvisato!
    Cominciate ad aver paura, Crilin nonostante la posa assurda promette di combinare uno sfacelo!

fatto bene quello di crilin sbronzo!
    (non giudico è solo un bozzo)
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Ma crilin da ubriaco &#232; peggio di rock lee?Allora quest'ultimo perder&#224;....ehi,perch&#232; non provi col maestro gai ubriaco xDDDD

Senior Member L'avatar di TPOS

Predefinito

noooooooooooooo, bellissimo, crilin umbriacun &#232; magnificotroppo lol!!!XD

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Ma crilin da ubriaco è peggio di rock lee?Allora quest'ultimo perderà....ehi,perchè non provi col maestro gai ubriaco xDDDD
    Chi può dirlo, la tecnica di Rock Lee è la Drunken fist, e la usa molto bene. Crilin usa il Drunken monkey fist, che è una variazione.
    Gai sensei ubriaco? Oddio, si salvi chi può,anche se come idea è papabile, molto papabile!XD

Vi mostro uno schizzo colorato giusto poco fa.
    Credo sia passato molto tempo dall'ultima apparizione di Krillin ss4 in questo topic! XD (Profondo Viola, dove sei?! ).
    Il rosso del pelo è un po' strano, lo so, ma originariamente lo schizzo conteneva i veri colori con cui Krillin appare nel mio fumetto, che sono un po' diversi,non essendo un vero e proprio ss4.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Edo Ti Amo L'avatar di *Baby_Videl*

Predefinito

Wau Io Non Mene Intendo Ma Secondo Me Tu Sei Davvero,davvero,davvero Brava Complimentoni

the Judge of Apocalypse L'avatar di Profondo Viola

Predefinito

Apro la sezione dei fanarter, d&#242; un 'occhiata ai topic e noto il tuo in alto.
    Mi dico: "&#232; da un p&#242; che non vado a vedere, magari c'&#232; qualche nuovo disegno di Crilin ssj4..."
    Ora dimmi se non sono una sensitiva!

Davvero stupendo, uno dei pi&#249; belli con quel soggetto... Le sfumature sono davvero curate, il pelo sembra vero grazie ai piccoli tratti di matita!
    Senza contare che quella tonalit&#224; blu nei capelli rende il tutto pi&#249;... affascinante!

Ora aspetto qualcosa di Ananke... senza gel eh! xD
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
    Apro la sezione dei fanarter, dò un 'occhiata ai topic e noto il tuo in alto.
    Mi dico: "è da un pò che non vado a vedere, magari c'è qualche nuovo disegno di Crilin ssj4..."
    Ora dimmi se non sono una sensitiva!

Davvero stupendo, uno dei più belli con quel soggetto... Le sfumature sono davvero curate, il pelo sembra vero grazie ai piccoli tratti di matita!
    Senza contare che quella tonalità blu nei capelli rende il tutto più... affascinante!

Ora aspetto qualcosa di Ananke... senza gel eh! xD
    Dio mio, sospetto che tu lo sia sul serio!
    Ananke senza gel? Non intedi Ghiller, forse? XD

MY GALLERY

the Judge of Apocalypse L'avatar di Profondo Viola

Predefinito

xD Ehehe, mi preoccupo anchio! ...

Si, scusami, intendevo Ghiller...
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
    xD Ehehe, mi preoccupo anchio! ...

Si, scusami, intendevo Ghiller...
    Allora avevo capito bene! XD
    Perch&#232; no, ne far&#242; uno schizzo! ^_^
    Ora vi mostro uno schizzo colorato,atto a presentare una famiglia di livelli tutta ideata da me. O meglio, una derivazione.
    Primo spoiler per leggere la descrizione della cosa, secondo spoiler per visualizzare lo schizzo con Crilin!

Spoiler:
    Cos'&#232; un Ssj4, dopo tutto? Goku in DBGT poteva divenire Ssj3, ed &#232; diventato Ssj4 dopo aver ripreso la lucidit&#224; nella forma di Oozaru Gold.
    Quindi il Ss4 potrebbe essere una forma derivante dal saiyan che pu&#242; diventare Ssj3 e anche Oozaru. (Da qui il numero 4, appunto)
    Ancora non riesco a capire per&#242; il motivo di quel rosso...
    Ad ogni modo, per NS ho cancellato totalmente l'idea del Ssj4, e sebbene Krillin ci assomigliasse cos&#236; tanto,dovete considerare che non era uno di loro!
    Ma allora che cosa diavolo era diventato?
    Spiegher&#242; pi&#249; dettagliatamente la cosa nel prossimo capitolo di NS, ma il succo &#232;:
    Questo livello nasce dall'unione del Saiyan che pu&#242; diventare Ssj, e dal saiyan che ha la coda (e che quindi pu&#242; diventare Oozaru, a patto che ragioni.). L'unione quindi della forma leggendaria del saiyan e della sua vera natura, che torna in forma semi-umana dopo esser riuscito a ragionare.
    Chiunque in NS potrebbe trasformarsi, a patto che sia in grado di divenire Ssj, abbia la coda, e sia in grado di ragionare.
    E non &#232; tutto: Questa &#232; la prima forma della famiglia degli "Oozaru Razionalizzati". Considerate che in NS abbiamo anche il Ssj2, quindi...aspettatevi di tutto!
    In questo schizzo colorato potete finalmente vedere i veri colori di Krillin, come appare nel mio fumetto.
    Spoiler:
    Ultima modifica di GT!; 18-11-2007 alle 16:32

MY GALLERY

Senior Member L'avatar di Shinichi™

Predefinito

il primo crilin ssj4 &#232; fatto bene,mi piace
    non mi piace moltissimo la parte inferiore del crilin nello schizzo...
    (quello completo )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •