buoni i chicken mc nuggets!![]()
preferisco il mc royal deluxe![]()
Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
My MSN: shamankinghao@hotmail.it
Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org
verissimo!!! :O:O:O:O e trpp buono quel panino!!! :Q_____
raga ha riaperto a patto che nn andiamo più ot con minchiate, mi scuso a nome di tutti :\
bo, penso sia inevitabile che mi senta chiamato in causa quando dici "voi di dba", perchè sono anch' io del forum
io non lo so, magari qualche utente è veramente così, magari qualcun altro no, quando consigli di guardare altri video per avere più idee sono d' accordissimo con te, dico solo che i consigli si danno personalmente a chi si ritiene opportuno darli, dopotutto qui siamo in tanti e a mio parere ci sono molti "stili" (<- l' ho detto) differenti e piacevoli.. lo so praticamente sto dicendo le stesse cose di prima, è solo che non concepisco il "fare massa", tipo io adesso sto parlando a te, non è che dico "voi del ves" etc.. se pensi sia difficile essere ascoltato da un singolo utente puoi insistere o al massimo rinunci, anche se forse parlando riferendoti solo a un tizio il messaggio che vuoi dare arriva anche in maniera più diretta e forte.. se dici sempre "voi" parli con tutti e con nessuno e magari molti che vorresti ti ascoltassero non ti cagano
![]()
va beh io dico voi per il semplice motivo che come hai detto tu nn conosco tutti gli utenti ma praticalmente il 95% della gente che ho visto fa le stesse cose allora invece di andarli a prendere uno per uno faccio prima a parlare a tutto il forum e chi si ritiene preso in causa lo sa da sè...