pensa allora qnto mi sto divertendo io! XD
pensa allora qnto mi sto divertendo io! XD
esatto konoa deve evitare di parlare se nn sa farlo civilmente
ma se io sn stato il piu civile di tutti finora... >_> nn ho ancora offeso nessuno e volevo chiedere il parere degli altri ma poi si intromettono i maestri!![]()
vedi l'hai fatto prima e ti ha risposto riddick e lo fai pure ora sciò...
appunto di quello si trattava...Sfrizzomania XD più IT di così XD
sono due generi differenti. Sono apprezzabili entrambi da punti di vista differenti.
Ti stai ambientando in fretta eh? XD
Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
riddick non sono due generi diversi è lo stesso genere d'azione...
il genere lo decide la canzone nn gli effetti se la canzone è la stessa il genere è lo stesso
allora altro esempio palese palese è phenomenon http://dailymotion.alice.it/relevanc...nomenon_dating
video copiato da miliardi di persone che hanno usato questa canzone e i vostri cutter per tenere il timing e secondo voi raggiungono il livello dell'originale?? :\
a parte senza contare l'aver copiato un'idea altra questione...
tecnicamente non possono raggiungere l'originale per il semplice motivo che questa canzone è già stata usata al meglio e quindi si finirebbe fare uno schifo o una copia...
notare nel video presenza di cutter usati bene e all'inizio quelli di cui parlavo per tenere il timing ma su una singola nota che non ha sottofondi musicali e che nn danno fastidio coprendo il personaggio ma solo accopagnandolo
ma quali cookie cutter? ma quali amv?
QUESTA E' SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAA
Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
My MSN: shamankinghao@hotmail.it
Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org
Allora, non venire a copiare link, perchè la tua difesa è alquanto scarna.
Porti esempi in continuazione ma tralasci i concetti base (che allo stesso tempo vorresti insegnare).
Il ritmo e gli effetti sono suggeriti dalla canzone, è verissimo. Tuttavia i livelli interpretativi sono molto vari. Nel caso di Taivas, scommetto che esisterà qualcuno a questo mondo che lo avrà utilizzato con i "nostri" coockie cutter (anzi, ti ringrazio di avermi concesso il brevetto, ma devo purtroppo rinunciare, non me la sento...troppe onorificenze nello stesso giorno).
L'armonia sarà diversa, ma se impostato bene potrebbe stupire più del video stesso. Anche perchè la canzone non nasce con il video già pronto. La tavola è bianca, sono poi gli artisti che mettono i colori.
Ecco, propongo di mettere la frase in home page![]()
Ciò che non ti uccide, ti rafforza.