Pagina 50 di 59 PrimaPrima ... 404849505152 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 588

Discussione: My fanarts! ^_^

Senior Member L'avatar di Gohanina

Predefinito

Bwah, mi piacciono troppo i capelli di quest'ultimo Gohan! Anche l'anatomia è buona, potevi migliorare il braccio sinistro ma per il resto..! *.*

Senior Member L'avatar di *Videl90*

Predefinito

Grazie mille ragazzi, voi due siete i miei critici preferiti! Il braccio è strano davvero, l'ho notato anch'io! XD

"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Lol Member L'avatar di ghonnen

Predefinito

molto buoni gli schi videl ...brava, continua a disegnare, che aiuta molto...
    mi ripetero, mami piace molto l effetto che resci a dare nel volto dei tuoi personaggi: è un tocco personal che dai all aspetto che li rende caratteristici.... non so cosa sia, ma nel volto dei tuoi personaggi riesci a far emergere sempre quell espressione che tanto caratterizza i tuoi disegni...complimenti...

l' ultimo schizzo di gohan è buono, l unico errore è la parte finale del braccio in primo piano, ma essendo uno schizzo, mi pare piu che lecito comettere errori di fretta, visto che va fatto in poco tempo il disegno....

complimenti per i piedi...di solito sono una delle parti piu difficili da disegnare(sopratutto se è una prospettiva di 3/4)...brava...contnua a disegnre ..

Senior Member L'avatar di Shinichi™

Predefinito

er molto tempo che non commentavo un tuo disegno
    molto belli

Predefinito

@ Ghonnen: Oh, finalmente qualcuno che mi da l'ok per i piedi! In questo ultimo periodo mi avevano fatto notare che spesso li sbagliavo! XD Il braccio, come ho già detto, è effettivamente sbagliato! ^^" Oltre ad essere strano nella parte finale è anche un po'troppo sottile, secondo me... Grazie mille per il commento!

@Spadaccino: Ehi, aspettavo proprio il tuo commento, ormai è una tradizione... Ora che c'è posso postare i prossimi disegni! Thanks!

Posto uno schizzo scandalosamente pieno di errori, ma per fortuna è a matita quindi si possono facilmente correggere! Lo posto proprio per avere dei congigli! ^__^ Gotenks adulto:

Ho notato che nella mia gallery manca un vecchio disegno (di un anno fa ) che aveva colorato GT!... ^__^ Posto anche questo per completezza... L'avevo fatto per non so che vecchio proggetto qui sul forum, fatto sta che era necessario disegnare dei livelli dopo il ssj4... Da quel topic sono usciti il Goku ssj5 che ho postato nelle prime pagine di questa discussione e il Goku ssj6 che posto qui sotto!

Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    @ Ghonnen: Oh, finalmente qualcuno che mi da l'ok per i piedi! In questo ultimo periodo mi avevano fatto notare che spesso li sbagliavo! XD Il braccio, come ho già detto, è effettivamente sbagliato! ^^" Oltre ad essere strano nella parte finale è anche un po'troppo sottile, secondo me... Grazie mille per il commento!

@Spadaccino: Ehi, aspettavo proprio il tuo commento, ormai è una tradizione... Ora che c'è posso postare i prossimi disegni! Thanks!

Posto uno schizzo scandalosamente pieno di errori, ma per fortuna è a matita quindi si possono facilmente correggere! Lo posto proprio per avere dei congigli! ^__^ Gotenks adulto:

Ho notato che nella mia gallery manca un vecchio disegno (di un anno fa ) che aveva colorato GT!... ^__^ Posto anche questo per completezza... L'avevo fatto per non so che vecchio proggetto qui sul forum, fatto sta che era necessario disegnare dei livelli dopo il ssj4... Da quel topic sono usciti il Goku ssj5 che ho postato nelle prime pagine di questa discussione e il Goku ssj6 che posto qui sotto!
    Sono contento che nel primo hai già indivituato gli errori, perchè ne è veramente pieno. Il secondo mi piace particolarmente, sia per il colore, sia per il personaggio.

Ottimo Giuly, attendo nuovi disegni!
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Dattebayo!! L'avatar di Gohanina92

Predefinito

è da 1 sacco k nn sono + al comp...mi sto xdendo stra tanti disegni..cmq mi piace quello della fusione! bello bello!
    ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Senior Member L'avatar di TPOS

Predefinito

bello quello della fusione......hai ragione, gli errori ci sono

Senior Member L'avatar di Shinichi™

Predefinito

sei molto brava disegni benissimo eppure ogni volta mi
    stupisco e non so perchè..
    forse perchè migliori di volta in volta
    il primo disegno è fatto bene mentre nel secondo non mi piace
    particolarmente una cosa:
    è fatto tutto di giallo perchè il contorno(non so come dire)
    è fatto di rosso?

Predefinito

Grazie Gohanina e TPOS! ^__^ Spadaccino, ti riferisci al contorno degli occhi? Quello è rosso perchè suppongo che nella trasformazione non cambi anche il colore degli occhi! Se invece ti riferisci all'inchiostratura del disegno... Uhm, a me pare nera! XD Comunque sia, è solo un vecchio disegno pieno di errori! Mi piacciono solo i capelli! (apparte i due ciuffi che passano sulle spalle)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •