Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Giocatore Incallito L'avatar di :-) Smile :-(
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    !Zena!
    Messaggi
    36

    Predefinito Pro 2008: campionato master

    Ciao a tutti.. è da un pò che ho comprato Pro evolution Soccer 2008 per il mio pc... Finora mi sono sbizzarrito nel campionato normale e nelle esibizioni con i miei amici. Ma ieri ho tentato per la prima volta di cominciare un campionato Master. E ho scoperto che appena scelgo quell'opzione, il gioco si blocca sulla prima schermata, dove si sceglie che tipo di squadra gestire. Ho dovuto addirittura riavviare il pc perchè non ne voleva sapere di muoversi. Qualcuno sa come posso risolvere??!!

  2. #2
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Domanda spontanea...Il gioco è originale?


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  3. #3
    The Bestia L'avatar di Spartaco
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Roma caput mundi
    Messaggi
    240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da :-) Smile :-( Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.. è da un pò che ho comprato Pro evolution Soccer 2008 per il mio pc... Finora mi sono sbizzarrito nel campionato normale e nelle esibizioni con i miei amici. Ma ieri ho tentato per la prima volta di cominciare un campionato Master. E ho scoperto che appena scelgo quell'opzione, il gioco si blocca sulla prima schermata, dove si sceglie che tipo di squadra gestire. Ho dovuto addirittura riavviare il pc perchè non ne voleva sapere di muoversi. Qualcuno sa come posso risolvere??!!
    non è che il gioco si è rotto.

    mi sembra scontata come risposta.
    "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
    "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •