Pagina 7 di 69 PrimaPrima ... 567891757 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 687
    Junior Member

Predefinito

ciao a tutti!
    sono dentro al vascello fantasma, ho liberato le tre sorelle, ma non riesco a liberare la quarta...al piano più basso del vascello ci sono 5 leve da tirare, ho provato a tirarle seguendo la sequenza che mi ha dato il "morbidone" ma non succede niente?!? inoltre non so spegnere il fuoco blu per raggiungere i barili tra i quali ce n'è uno che si muove..aiutatemi please!!!!

. L'avatar di xVivicax

Predefinito

Ragazzi ma sull'isola dove devi entrare dal retro della bottega di Etno come si fa a passare? Ci sono tre rocce che sbarrano la strada.. Col boomerang non succede niente, le bombe che ci son nei campi precedenti non riesco a tirargliele addosso e se cerco di portarle mi scoppian in mano.. Eppure ci dev'essere un metodo!!
    { the fake sound of progress

American Folk Music L'avatar di Cralo rana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xVivicax Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma sull'isola dove devi entrare dal retro della bottega di Etno come si fa a passare? Ci sono tre rocce che sbarrano la strada.. Col boomerang non succede niente, le bombe che ci son nei campi precedenti non riesco a tirargliele addosso e se cerco di portarle mi scoppian in mano.. Eppure ci dev'essere un metodo!!
    Son proprio le bombe che devi usare, prova a fare il tutto il più in fretta possibile!
    Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

. L'avatar di xVivicax

Predefinito

Ok.
    Non ci riuscirò M A I
    ._____.'

. L'avatar di xVivicax

Predefinito

Nooou, ci son riuscita.. ma ora sto litigando con la vecchiaccia che non mi fa entrare nella grotta di isola Merida.. Ho provato ad ammazzarla ad entrare con in testa la roccia ma niente.. Mi ferma sempre. Ci rinuncio io con sto gioco U_U

Junior Member

Predefinito

Devi parlare col figlio che è dentro la capanna

Junior Member

Predefinito

ennesima domanda, da parte di samu...
    Io ora ho sconfitto anche il boss dell'isola gelida.. e mi manca la quarta carta nautica.
    Astrid mi dice di andare al santuario del re mar...
    ma prima non devo trovare un simbolo o qualcosa che mi faccia aprire nuove strade nel santuario? (come e' successo in precedenza con il simbolo per trovare la carta del mare dell'est)
    io ci sono tornata nel santuario del re mar, ma rifaccio sempre le stesse strade e non c'e' nulla di nuovo. ( a parte gli scrigni che non ero stato in grado di aprire in precendenza)

qualcuno può aiutarmi?

. L'avatar di xVivicax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da samuele Visualizza Messaggio
    Devi parlare col figlio che è dentro la capanna
    Naa.. Ho già parlato con tutti! Il tizio nella capanna mi dice solo "che c'è giovanotto? Ah il vascello fantasma, ne parlano tutti" e blablabla.. Ma poi non succede niente

American Folk Music L'avatar di Cralo rana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da samuele Visualizza Messaggio
    ennesima domanda, da parte di samu...
    Io ora ho sconfitto anche il boss dell'isola gelida.. e mi manca la quarta carta nautica.
    Astrid mi dice di andare al santuario del re mar...
    ma prima non devo trovare un simbolo o qualcosa che mi faccia aprire nuove strade nel santuario? (come e' successo in precedenza con il simbolo per trovare la carta del mare dell'est)
    io ci sono tornata nel santuario del re mar, ma rifaccio sempre le stesse strade e non c'e' nulla di nuovo. ( a parte gli scrigni che non ero stato in grado di aprire in precendenza)

qualcuno può aiutarmi?
    sei andato da effesto( o effeso) con i tre minerali? Comunque devi disegnare sulla porta il simbolo della triforza(con un unico tratto)
    Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

Junior Member

Thumbs up

please,sono nel vascello fantasma quando devi tirare le 5 leve, ho provato con la soluzione di cralo rana ma non succede niente!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •