Pagina 29 di 33 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 321
    Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
    Nooooo non dico che un singolo scontro dura 3 fumetti, ma una sorta di contesto contro un determinato nemico dura 3 fumetti, basti pensare alla miniserie Spider Girl dove affronta quella spece di demone verde, le prende da lui per circa 4 volte e poi nel gran finale lo sconfigge, li ci sono quasi sempre scontri, ora non dico che devi esagerare, ma se rendessi il finale piu spettacolare e combattuto, piu difficoltoso PER ME sarebbe meglio, poi fa quello ti pare
    Si avevo capito cosa volessi dire ma non sempre un contesto si risolve in due o tre fumetti,il più delle volte si ma può capitare anche il contrario
    Comunque seguirò il tuo consiglio allungando lo scontro e rendendolo più emozionante possibile.
    Mi metto all'opera

Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    continua quell'incubo chiamato what I've done, ma fortunatamente è finito...
    un combattimento emozionante, e l'essere arrivati troppo tardi dà un tocco di tensione alla scena
    Ma come incubo ?!?!
    E' stupenda,spettacolare,bellissima un vero capolavoro!

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Ma come incubo ?!?!
    E' stupenda,spettacolare,bellissima un vero capolavoro!
    sei sicuro di volere una risposta?

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

sei sicuro di volere una risposta?
    Si la voglio, basta che non butti fango sui linkin park
    Tu posta io vado a scrivere il nuovo episodio XDXD

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

ma io non butto fango sui linkin park...
    è solo che come canzone non la trovo così caricante come dici, nè così superlativa, anzi, direi che mi piace un poco il video e basta; mio fratello adora i linkin park(e gli artic monkeys ma questa è un'altra storia), così, su 43 canzoni sull'ipod, 26 sono sue(ambo i gruppi, ma più linkin park) e ho avuto modo di verificarle...
    ebbene: le trovo abbastanza simili tra loro(lo ammetto, what I've done un po' meno) e quel che è peggio, mi deconcentrano, mi sento "fuso" quando le ascolto, mi confondono...potranno essere bravi, poi non è che mi vada a cercare i testi, visto che ho già il mio daffare con le sigle di FMA, DB, e Naruto in giapponese, quindi, magari, se mi concentrassi di più, forse, è possibile che arriverei ad apprezzarli, ma comunque non li ritengo un granchè...

ovvia, ad essere sinceri c'è una canzone che mi piace, ma non so il titolo

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

ma io non butto fango sui linkin park...
    è solo che come canzone non la trovo così caricante come dici, nè così superlativa, anzi, direi che mi piace un poco il video e basta; mio fratello adora i linkin park(e gli artic monkeys ma questa è un'altra storia), così, su 43 canzoni sull'ipod, 26 sono sue(ambo i gruppi, ma più linkin park) e ho avuto modo di verificarle...
    ebbene: le trovo abbastanza simili tra loro(lo ammetto, what I've done un po' meno) e quel che è peggio, mi deconcentrano, mi sento "fuso" quando le ascolto, mi confondono...potranno essere bravi, poi non è che mi vada a cercare i testi, visto che ho già il mio daffare con le sigle di FMA, DB, e Naruto in giapponese, quindi, magari, se mi concentrassi di più, forse, è possibile che arriverei ad apprezzarli, ma comunque non li ritengo un granchè...

ovvia, ad essere sinceri c'è una canzone che mi piace, ma non so il titolo
    Benissimo ho capito le tue motivazioni,spero che almeno i Sum-41 ti piacciano,nel prossimo episodio sono loro a cantare!

Senior Member

Predefinito

E spero che lo posterai ben presto se non vuoi che la tua vita finisce ben presto

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
    E spero che lo posterai ben presto se non vuoi che la tua vita finisce ben presto
    Ora ti sorprendo
    IL CAPITOLO E' PRONTO !

-26-MENTI CORROTTE

Erano ormai di fronte all’entrata quando i loro occhi videro dei poveri innocenti distesi al suolo.Alcuni di loro si lamentavano vistosamente per il forte colpo subito altri invece continuavano a venir paralizzati dalla paura e questo si poteva capire dalle loro espressioni facciali che avrebbero fatto rabbrividire chiunque.
    Intanto Deryck sul palco stava per iniziare il suo nuovo brano,dopo la stupenda prestazione di Chester e del suo gruppo toccava a i Sum-41 mandare in visibilio il pubblico e loro sapevano bene come riuscirci,anzi erano dei maestri in quell’arte e a dimostrazione di ciò parlavano i loro numerosi successi.
    Le prime note all’apparenza calme cominciarono a farsi sentire,e pian piano iniziarono ad aumentare di tonalità.I fan capirono subito di quale canzone stessero ascoltando rimanendo folgorati dalla gioia nel poter sentire quel successo, li, davanti ai loro idoli in carne ed ossa e non più da dietro uno schermo.
    Non potevano sbagliarsi,si trattava della mitica There’s no solution.
    -Benvenuti cari Batman e Spiderman!-affermò il Cappellaio alla vista dei due eroi
    -Il tuo gioco sta per concludersi,presto tornerai al tuo paese delle maraviglie,il carcere!-esclamò l’Uomo Ragno cercando di mettere sotto pressione il nemico che però rimaneva stranamente tranquillo.
    -Io non ci giurerei,ho la situazione in pugno e con una mia richiesta mi verrebbero ad aiutare milioni di persone che sono la fuori ad ascoltare quegli ebeti che cantano-
    -Avevo ragione,ha utilizzato il vecchio trucco delle onde sonore-sentenziò Batman- meglio fermarlo prima che sia troppo tardi- disse rivolgendosi al compagno.
    -Già prima che sia tardi,chi vi dice che effettivamente non sia troppo tardi per salvare la situazione?-
    -Lo dico io!-rispose a tono il Pipistrello.
    Entrambi i guerrieri aspettavano una risposta dal loro nemico,non potevano mostrarsi insicuri nelle loro azioni o affermazioni,in quel momento era in corso una vera e propria battaglia psicologica.
    -Mi duole darti ragione Batman ma è vero,avete ancora del tempo,esattamente cinque minuti dopodichè le loro menti saranno sotto il mio controllo per sempre!Le onde sonore inibiranno al tal punto il loro cervello rendendosi permanenti e a quel punto con quella schiera di innocenti al mio comando nessuno potrebbe più fermarmi!-
    -E per quale motivo?-chiese con arroganza il ragno
    -Sbaglio o vi fate considerare eroi?Gente come voi non attacca chi è innocente-
    -Hai perfettamente ragione,ed è per questo che io attacco te!-gridò Spiderman lanciandosi all’attacco.
    Era ormai vicinissimo al bersaglio quando qualcosa lo colpì al fianco sbattendolo contro la parete che si crepò vistosamente.
    -Mi fa piacere rivederti Octavius- dichiarò il Cappellaio che mostrava una gran tranquillità,segno che aveva tutto sotto controllo.
    Sembrava che la vittoria fosse già in suo possesso,il portamento che teneva era parecchio strano,sicuro ed incorruttibile si mostrava agli occhi dei suoi nemici.
    -Maledizione ci mancava il ritorno di quest’altro squilibrato!-sbuffò Batman stufo di ritrovarsi fra i piedi il pericoloso criminale a sei braccia.
    -Ora mi vendicherò anche verso di te maledetto Pipistrello per le condizioni in cui mi hai lasciato nell’ultimo scontro!-
    Un tentacolo partì in direzione dell’oscura figura ma qualcosa bloccò la sua avanzata.
    Una ragnatela lanciata dal valente Spiderman aveva arrestato il colpo di Octavius.
    -Hey Octy credi che basti un colpetto simile per stendermi?-chiese l’eroe in rosso e blu sbeffeggiando l’avversario.
    L’altro per tutta risposta con uno strattone lo scaraventò verso se ma prima che potesse colpirlo con una delle altre braccia libere Peter mollò la presa per poi atterrare perfettamente con una capriola.
    Octopus perse un attimo la concentrazione dopo la mossa difensiva del suo avversario e in quel frangente l’Uomo Pipistrello colse l’occasione per colpirlo alle costole con un calcio schizzandolo via di qualche metro.
    -Qui la situazione comincia a mettersi male-penso il Cappellaio- carissimi spettatori,siete invitati dietro al palcoscenico per uccidere due soggetti altamente pericolosi…- esclamò Jervis all’autoparlante centrale.
    I due eroi si accorsero delll’imminente pericolo,ma ormai era troppi tardi.
    Entrambi erano distanti dal criminale e impegnati a controllare una possibile offensiva di Octopus così non poterono far nulla.
    -Sto parlando di Batman e Spiderman!Venite e uccideteli!!!-gridò con tutto il fiato che aveva in corpo.
    -Dannazione questo si che è un bel problema!-rifletteva Spiderman e mentre faceva ciò un arto metallico iniziava ad intravedersi dietro la sua testa.
    -Attento!-gridò il compagno mentre il colpo del nemico partiva ma strabiliando tutti come suo solito il ragazzo piegò lateralmente il collo evitando il colpo per poi esclamare rivolto al compagno-senso di ragno ti dice qualcosa?-
    Batman non rispose,non sapeva minimamente di cosa stesse parlando il ragno.
    -Mi servirà pure, non credi?-
    Mentre il nipote di May Perker finiva di parlare Octopus iniziò ad attaccarlo nuovamente ma lui si muoveva molto agilmente e le volte in cui rischiava di essere colpito si difendeva con pugni e calci che andavano ad abbattersi contro i tentacoli producendo un gran rumore.
    -Batman tu pensa a disattivare il meccanismo del Cappellaio,i cinque minuti stanno per finire!-gridò il ragno mentre con un salto e un conseguente lancio di ragnatela bloccava tre dei quattro tentacoli.
    Senza rispondere il Pipistrello stava per lanciarsi all’assalto del suo nemico ma un rumore attirò la sua attenzione.
    Non era un rumore singolo,anzi,erano parecchi rumori,sembravano passi…
    -Preparati Batman…-sibilò il Cappellaio
    Ad un tratto dall’ingresso principale iniziarono ad entrare moltissime persone,tutte con lo sguardo perso nel vuoto,ma con un solo ordine da portare a termine:uccidere Batman e Spiderman.
    C’erano ragazzi e ragazze di tutte le età,non avevano fatto nulla di male volevano solo godersi il concerto,ma un fato ostile aveva fatto la sua comparsa condizionando le loro menti.
    Non potevano fare a meno di eseguire gli ordini,purtroppo quelle onde sonore erano irresistibili.
    Il Pipistrello non volle curarsi dei nuovi arrivati,si catapultò contro il Cappellaio e nello stesso istante anche i vari innocenti iniziarono a corrergli incontro,a lui e al povero Spidey che nel frattempo combatteva con Ock.
    Un triste epilogo si prospettava all’orizzonte.

Senior Member L'avatar di GoTeo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre
    -Hey Octy sai quanto costa riparare certe automobili??-esclamò per innervosire l’avversario-spero proprio che questa non sia la tua perché con il cervello che ti ritrovi sono convinto che non avresti mai fatto l’assicurazione!-
    è sempre lui il grande Spiderman
    cavolo il cappelaio è riuscito a mettere in pratica il suo piano noooo!!! ma almeno gli altri 2 per adesso sono fuori gioco
    BRAVO TIGRE

p.s: ora commento quello nuovo
    Ultima modifica di GoTeo; 14-11-2007 alle 19:55

Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Senior Member L'avatar di GoTeo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre
    che sono la fuori ad ascoltare quegli ebeti che cantano-
    come osi ....fategli vedere chi siete ragazzi !!!!
    la situazione si mette male per i nostri eroi....... dannato cappelaio fatelo fuori

P.S: scusa per il doppio post questa volta ho sbagliato

Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Tranquillo
    Sono felice che le mie battute ti siano piaciute
    Al prossimo capitolo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni