che bella !!!![]()
Vi mostro uno schizzo colorato in una decina di minuti, e realizzato stamane ^_^. Molti confondono Ananke, il mio personaggio, con Crilin, ma è anche comprensibile, i due, una volta comparati con i capelli corti, sono molto simili!
Ma in questo disegno si vedono più accuratamente le differenze tra i due parenti, anche se li ho vestiti volutamente uguali!:
-L'altezza. Crilin è molto, molto più basso del "nonno",che supera perfino Goku in altezza. Se esistesse, Ananke sarebbe poco più basso di Piccolo!
-Il colore della pelle: Ananke è molto scuro di pelle, Crilin è una mozzarellina!
-Gli anni: 1000 e passa per uno, 37 per l'altro, ce n'è di differenza
- I buchi alle orecchie: Ananke ne ha almeno 4 per orecchio, Crilin...???
-Il fumo di sigaretta. Beh, non c'e altro da dire! XD
In questo disegno Ananke ha i capelli lunghi, che è la sua penultima versione prima del taglio radicale, che lo porta a diventare somigliantissimo al nipote.
Eh eh, Crilin non ama che ci si appoggino sulla sua capoccia!XD
Ultima modifica di GT!; 14-11-2007 alle 14:43
Ti faccio i miei complimenti, GT. Anche se visito molto raramente questa sezione del forum, ho dato un'occhiata a molti dei tuoi lavori, e devo dire che li trovo ben proporzionati, ben definiti e di buona colorazione. Inoltre questo tuo stile è inconfondibile e mi piace parecchio. Io purtroppo non ho ancora un mio stile, ma disegno secondo le circostanze, sperando un giorno di riuscire a trovare lo stile che fa per me.
Ancora complimenti, soprattutto per quest'ultimo disegno.
L'ultimo è stupendo, il penultimo non mi convince molto...troppa grafica...
Ho guardato gli ultimi, sono bellissimi! soprattutto la seconda moglie di Ananke, che gnocca! XD
Cplimenti GT,brava come sempre
Molto belli questi ultimi disegni,mi è piaciuta molto Necessitas,proprio un bel disegno e colorato allo stesso tempo parecchio bene![]()