Gohan è più forte di Gokù, infatti Cell quando si accorge della forza del ragazzo, aumenta la sua
Io SONO un Super Sayan
E' impossibile riuscire ad intuire se Goku avesse già messo in preventivo la possibilità di una trasformazione, attraverso l'ira, del figlio. Il concetto espresso da Cloud è fondato; tuttavia riamane astratto. Ragionando sulla materia che Toriyama ci offre, il pardigma comunemente accettato da tutti fan della sua opera, secondo il quale Goku, prima della trasformazione del figlio in ssj2, sia superiore a quest'ultimo, non è affatto scontato. Credo che la discussione citata in apertura del topic risulti essere esaustiva al riguardo.
Comunque mi pare evidente come goku combatta alla pari contro cell mentre invece gohan nello scontro soffra parecchio. è vero che cell aumenta la sua potenza nello scontro ma lo fa soltanto quando gohan è già allo stadio di ssj2. Mi chiedo se il fatto che goku ssj2 della saga di majin bu sia superiore a gohan ssj2 della saga di cell possa essere un indizio fra quale delle due teorie sia quella giusta.
oltre all'ipotetica rabbia di gokìhan ssj fp (del quale nn sn del tutto convinto)
bisogna tener conto che gohan nn combatte con convinzione contro cell a differenza del padre che dà il massimo
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
il ragionamento di cloud è giusto!!
però gohan quando è arrabbiato non è che ha una forza in più
ma la sfrutta tutta!!
in pratica in ssj ha una potenza superiore al padre ma non la sfrutta tutta si trattiene!!
infatti cell prima di combattere sentendo l'aura dice della superiorità di gohan rispetto al padre!!
solo che poi gohan si trattiene!!! e infatti cell non si diverte e quindi vorrebbe che tornasse goku a combattere con lui!!
non cobatte al massimo perchè è restio alla lotta
infatti dice a cell di smetterla per il suo bene!!
quindi gohan era convinto della sua potenza!!
Ultima modifica di Bu Fusion; 11-11-2007 alle 23:36
No,Gohan ha paura di combattere contro Cell,si capisce prima del Cell Game,quando Gohan dice al padre di star sottovalutando lo scontro.Goku non si preoccupa di combattere,Gohan si.Inoltre Gohan conosceva la reale potenza del padre,per cui se Gohan era preoccupato di combattere a differenza del padrre vuol dire che è più debole.
si certo e mi vuoi dire quando ammette di avere paura!!!
lui era convinto che goku era più forte di lui!!!
però poi quando goku le dice che lui era alla massima potenza rimane stupito!!