Anch'io ho quel gioco(da quando avevo itpo 5-6 anni...)
Comunque ho raccolto molte informazione
vi dico tt quello che sò:
-Goku ssj3->fare tt gil extra kon trunks del futuro->Dentro majin buu->libera Gohan,Pikkolo,Trunks->parla kon Vegeta 3 volte->Libera Goten

-Majin Vegeta->Vs Majin Vegeta usa Goku ssj2->perdi poi vinci

-Vegeta->Nella saga di Namek(nn rikordo ke storia)quando siete in 1 mappa e c'è 1 namecciano ke dice:"I namecciani attakkano"voi dovrete scegliere tra destra e sinistra->scegliete sinistra->Saga degli androidi->Jirobai vi kiede di aiutarlo->ditegli di no->poko + in basso dovrebbe esserci Bulma,parlateci->In 1 mappa nella quale dovete trovare C20 parlate 2 volte kon Vegeta->kosì otterrete:Vegeta,ATK.LIV.5,Galick-Oh

-Pikkolo re del male->Fate gli extra kon Trunks del futuro

-Gogeta->Dovete avere Vegeta(ssj e majin)e Goku(ssj,ssj2,ssj3)->quando siete nel 1°extra girate tt la mappa c sono dei trucchi in giro->in 1 posto c dovrebbe essere scritto START ?????? eccetera->nei titoli di coda quando appare la famiglia di Goku premete tnt volte Start->dovreste ottenere Gogeta(sarebbe vegeth ma lo kiamano Gogeta...)se avete anke Goten e Trunks pikkolo ssj facendo la stessa kosa dovreste ottenere anke Gotenks

Freezer->Nella story 9/10 usa trunks futuro ssj

Ginyu->Vs goku ginyue jeeth usa vegeta normale+chi vuoi

Reecome->Goku normal

Guldo->Crilin

Burter e Jeeth->Goku normale e Young Gohan normale

N19->Vegeta ssj N20->N19 N17->N20 N16+N18->Crili in prima posizione e Young Gohan in 2^

Cell 1^trasf->Piccolo

Cell 2^trasf->N17

Cell perf->VS N16 e N18 usa Cell 2^trasf(da solo)

Mini Cell->Cell perf

Buu grasso->Young Trunks normale

Super Buu->Buu grasso

Buu con Gotenks assorbito->VS Buu kon gotenks assorbito usa Gotenks ssj(nn ssj3)

Buu con Gohan assorbito->VS Buu con Gohan assorbito usa Gohan ssj

Gohan ssj2->VS Buu kon Gotenks assorbito usa Gohan ssj

Kid Buu->VS Kid Buu usa Buu grasso

Nappa->Piccolo

Piccolo Dio->VS Cell 1^trasf perdi e poi vinci kon Piccolo

Goten->Vinci VS Young Trunks

Young Trunks->Perdi VS Young Trunks
---------------------------------->Fine<----------------------------------
Della famosa carta 009 so sl che è 1 carta segreta quindi grazie x avermi dato maggiori informazioni

X avere Colpo Pallavolo,Kamehameha U,Coda leggete tt i trukki ke trovate negli extra e alla fine quando c'è la famiglia di Goku premete Start ripetutamente

Extra->Vegeta ssj o Majin nella storia 20

nn so degli ultimi 3 personaggi....Nè so kome si sblokkano mi disp appena lo saprò sarete i primi a saperlo

Scusate se mi sn dilungato tr ma l'ho ftt x aiutarvi,se nn capite contattatemi

Ciao